Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

redirect alla fine di un filmato

Ciao a tutti, esiste uno script da inserire nella pagina html che una volta finito il filmato reindrizzi la pagina a ad un altra pagina html?

Nella mia pagina html, ho inserito questa
    stringa che richiama un file swf che parte in automatico.

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" width="760"height="482">
    <param name=movie value="demo1dic.swf">
    <param name=quality value=high>
    <embed src="demo1dic.swf" quality=high pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" type="application/x-shockwave-flash" width="760" height="482">
    </embed>
    </object>
    Grazie a tutti
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    non mi risulta
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it
    Ciao, secondo me l'unico modo è programmarlo dal filmato

Devi dire all'ultimo frame del filmato di fare un redirect alla pagina che vuoi tu

Purtroppo io uso swish quindi non so come si fa con flash ma ci dovrebbe essere un opzione simile a quella che ti permette di fare i collegamenti all'interno dell'animazione

Ricordati di lasciare il target vuoto o inserisci "_self"
    I migliori teologi delle principali religioni della terra mettono in rete 10.000 supercomputers, caricati con la base di conoscenza umana e pongono la fatidica domanda:
    - Dio esiste? Il mostro dalle 10.000 teste ci ragiona sopra per 7 giorni e poi risponde: "ORA SI!"

rediredt..

grazie infinite, non essendo io a fare il filmato demo non so.. trasferisco i tuoi consigli a chi produce il filmato.
    Grazie ancora!!!
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Permessi di invio