Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

selezione testo per motori di ricerca

Qualcuno di voi potrebbe suggerirmi un software per selezionare, all'interno di un testo molto lungo, gli stralci migliori in termini di posizionamento nei motori di ricerca?

Grazie e Ciaooooooo

Non sono sicuro di aver capito molto bene cosa intendi per "gli stralci migliori in termini di posizionamento", ma per una analisi della frequenza, densità e disposizione delle kwds in una pagina web, puoi utilizzare questo tool. Sew il testo non è in una pagina Web, usa questo tool.
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

Se voglio pubblicare una sola parte di un testo lunghissimo (costituito di parecchi paragrafi o addirittura capitoli), devo capire quale pezzo è più opportuno pubblicare, cioè quale pezzo mi consente di raggiungere buone posizioni in relazione alle parole-chiave scelte da me o dal software.

Quindi un software che da centinaia o migliaia di pagine estrapolasse paragrafi di una decina di righe da pubblicare, cosa che sarebbe difficile fare a mano...

Originariamente inviato da giorgiusis

Quindi un software che da centinaia o migliaia di pagine estrapolasse paragrafi di una decina di righe da pubblicare, cosa che sarebbe difficile fare a mano...

quindi con questa sezione cosa c'entra?

* modificato per evitare inutili flame

Utente di HTML.it
    io sceglierei quello piu a tema col resto del sito

Originariamente inviato da Ettore P
    per una analisi della frequenza, densità e disposizione delle kwds in una pagina web, puoi utilizzare questo tool.
    ho guardato il tool che fornisce la densità delle chiavi nella pagina: potresti dare un'indicazione di massima dei valori che possono far considerare una pagina ottimizzata, considerando anche il Size Checker ?

Fidati del tuo buon senso

E' difficile parlare di Kw density ottimale, di volta in volta dipende da molti fattori, in linea di massima cmq, io starei non oltre 8%

Quindi l'unico parametro che si può utilizzare è la densità delle keywords.
    Sarà un'impresa titanica scovare manualmente il punto migliore...

Strano credevo ci avesse già pensato qualche programmatore: ordinare ad esempio tutti i periodi di un testo in base alla densità scelta, per consentire all'utente di scegliere il migliore in base al contenuto.

Quanto al buon senso non credo ci sia troppa corrispondenza fra il buon senso comune a noi umani e quello dei nostri amatissimi motori...

Troppe incongruenze:

Siti che dovrebbero essere bannati da tempo, perchè propongono migliaia di pagine con contenuti senza senso.

Disparità di trattamento tra una pagina e l'altra (migliore sul piano del posizionamento).

E' un bordello...

Ho letto il thread diverse volte perchè ho come la sensazione di continuare a non capire un problema che non esiste. :master:

Se hai un testo, il motore indicizza quello, non devi proporre niente di particolare.

Se vuoi creare invece una specie di "riassunto" per un qualunque fine allora realizza un piccolo concentrato delle informazioni dell'articolo.

Non esiste e non può esistere un tool che sia in grado di realizzare un concentrato corretto di un articolo producendo un risultato paragonabile qualitativamente a quello realizzato da una persona, per diversi motivi.

Permessi di invio