Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema visualizzazione sito PHP ?

ciao, andando sul sito di neodigital, mi accade questo:

in ogni pagina del sito...
    noto sulla barra la scritta di un particolare tipo di php, può darsi sia quello l 'errore?
    ho Explorer 6.0.29 con SP2 di windows XP PRO installato, tutto all ultimo grido (anche come macchina) ma da quando hanno ristilizzato questo sito mi appaiono queste righe di errori.
    Devo aggiornarmi ulteriormente? devo installare qualche libreria nuova??

ciaoo
    Vendo componenti x car audio: ampli,sub e sistemi dvd/divx/lcd in PM.
    my pc: AMD64 3200,512mbx2 DDR500, raptor74gb+ wd 200gbSATA, ali 422w

devi studiare un pochino di più php

il primo errore ad esempio dice che non trova un file che lo script cerca... controlla il codice, se è uno script già pronto controlla di aver fatto tutta l'installazione correttamente

Utente di HTML.it L'avatar di las

Re: problema visualizzazione sito PHP ?

Originariamente inviato da palm84
    ciao, andando sul sito di neodigital, mi accade questo:

in ogni pagina del sito...

Fammi capire ma il sito neodigital è gestito da te o sei solo un utente? perchè nel primo caso devi fare le verifiche che ti ha correttamente suggerito Tymba mentre nel secondo caso non puoi fare altro che inviare un e-mail al webmaster di neodigital e segnalerle l'errore

Re: Re: problema visualizzazione sito PHP ?

Originariamente inviato da las

Fammi capire ma il sito neodigital è gestito da te o sei solo un utente? perchè nel primo caso devi fare le verifiche che ti ha correttamente suggerito Tymba mentre nel secondo caso non puoi fare altro che inviare un e-mail al webmaster di neodigital e segnalerle l'errore
    sono utente!!
    glie l ho gia mandata l email, lui dice che è tt a posto!
    nn sono io k devo installare qualcosa di plug in forse???
    Vendo componenti x car audio: ampli,sub e sistemi dvd/divx/lcd in PM.
    my pc: AMD64 3200,512mbx2 DDR500, raptor74gb+ wd 200gbSATA, ali 422w

Utente di HTML.it
    Se il WebMaster ritiene che è tutto Ok ( gli hai mandato uno screen ? ) non vedo perchè dannarsi l'anima.

scusate se mi permetto...ma il forum php è fatto per risolvere problemi di php non per chi vuol segnalare errori a webmaster di altri siti

php è un linguaggio server side, ovvero gira sui server non sui client, perché si posta senza neanche cercare una frazione di secondo
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio