Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Lettore DVD Universale

Lettore DVD Universale

Salve,
    ho letto che molti di voi affiancano al masterizzatore dvd un lettore dvd per leggere tutti i tipi di dvd, sia per non sfruttare troppo il masterizzatore, sia perchč alcuni lettori dvd hanno un'altissima compatibilitā con dvd magari creati anche male...ma riescono a leggere di tutto...
    infatti io avevo creato moltissimi dvd con un masterizzatore sony probabilmente guasto che non venivano letti nč dal sony (che ho dato via) nč dal nuovo masterizzatore che ho acquistato, invece il lettore dvd del mio portatile (sony) li riesce a leggere e in questo modo sono riuscito a rimasterizzare i dvd guasti...
    ora vorrei abbinare al mio masterizzatore un lettore dvd ad altissima compatibilitā tipo quello che ho usato per salvare i miei 40 dvd illeggibili...e che legge anche dvd portetti...insomma un lettore che legga anche le fette di salame....
    quale marca mi consigliate, quale usate voi?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Lettore DVD Universale

Originariamente inviato da gexxy
    Salve,
    ho letto che molti di voi affiancano al masterizzatore dvd un lettore dvd per leggere tutti i tipi di dvd, sia per non sfruttare troppo il masterizzatore, sia perchč alcuni lettori dvd hanno un'altissima compatibilitā con dvd magari creati anche male...ma riescono a leggere di tutto...
    infatti io avevo creato moltissimi dvd con un masterizzatore sony probabilmente guasto che non venivano letti nč dal sony (che ho dato via) nč dal nuovo masterizzatore che ho acquistato, invece il lettore dvd del mio portatile (sony) li riesce a leggere e in questo modo sono riuscito a rimasterizzare i dvd guasti...
    ora vorrei abbinare al mio masterizzatore un lettore dvd ad altissima compatibilitā tipo quello che ho usato per salvare i miei 40 dvd illeggibili...e che legge anche dvd portetti...insomma un lettore che legga anche le fette di salame....
    quale marca mi consigliate, quale usate voi?
    Grazie
    strano ti sia trovato con un sony...
    secondo me č una delle migliori marche assieme a plextor
    Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Strano, di solito i lettori dei portatili sono peggio...

Non so per i DVD, ma per i cd io ho un lettore di CD Plextor UltraPlex40Max SCSI che legge anche le focaccie...

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio