Ho notato che nel caricamento delle pagine, il browser segue l'ordine testo>sfondo>immagini - E' possibile far avvenire l'esatto opposto, ovvero, sfondo>immagini> e solo per ultimo il testo?
Nel caso, in che modo?
Grazie per la risposta!
Ho notato che nel caricamento delle pagine, il browser segue l'ordine testo>sfondo>immagini - E' possibile far avvenire l'esatto opposto, ovvero, sfondo>immagini> e solo per ultimo il testo?
Nel caso, in che modo?
Grazie per la risposta!
Non è possibile farlo.
Quello che però puoi fare, ma solo con javascript, è nascondere di default il testo e poi renderlo visibile solo dopo un mezzo secondo, o magari di più, quando pensi che sia stato caricato quello che vuoi.
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
Sì, ma alla fine sporchi tutte le pagine per niente.
Un sito leggero e che utilizza i CSS + buon mark-up non ha bisogno di questi sotterfugi. Io ti consiglierei piuttosto di rivedere la struttura dei tuoi documenti e alleggerirla togliendo tutto il superfluo, e magari alleggerendo un po' le immagini del sito in questione.
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/