Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: suse 9.2 e thunderbird

Utente di HTML.it

suse 9.2 e thunderbird

Salve a tutti.
    Ho installato la suse 9.2 pro e il programma thunderbird.
    Dopo ho scaricato l'estensione italiana e l'ho installata.
    Tutto sembrava funzionare, ma non mi permetteva di inviare piu' messaggi. Ho disinstallato il prg in oggetto con yast, e ho provato a reinstallarlo.
    Durante l'installazione non mi da' alun errore, ma quando lo lancio ,compare una finestra gialla con una serie di scritte (somiglianti a dei tab html) , ma il programma non parte piu'.
    Come e' possibile ? Nonostante l'abbia disinstallato ?
    Come posso risolvere ?
    Grazie

Utente di HTML.it

Re: suse 9.2 e thunderbird

Originariamente inviato da kar
    Salve a tutti.
    Ho installato la suse 9.2 pro e il programma thunderbird.
    Dopo ho scaricato l'estensione italiana e l'ho installata.
    Tutto sembrava funzionare, ma non mi permetteva di inviare piu' messaggi. Ho disinstallato il prg in oggetto con yast, e ho provato a reinstallarlo.
    Durante l'installazione non mi da' alun errore, ma quando lo lancio ,compare una finestra gialla con una serie di scritte (somiglianti a dei tab html) , ma il programma non parte piu'.
    Come e' possibile ? Nonostante l'abbia disinstallato ?
    Come posso risolvere ?
    Grazie

Nella tua /home/nome_utente rimuovi anche la directory nascosta .thunderbird, perderai tutte le tue personalizzazioni, ma tornando al default dovrebbe andare.

Utente di HTML.it
    Grazie. ha funzionato.
    Mi sai dire se esiste l'estensione per la versione 0.8 di questo programma (presente in suse 9.2) ?
    Sul sito http://www.mozillaitalia.org/archive/#p2 sono presenti le estensioni di tutte le versioni 0.7 / 0.7.2 / 0.9 tranne la 0.8
    Grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kar
    Grazie. ha funzionato.
    Mi sai dire se esiste l'estensione per la versione 0.8 di questo programma (presente in suse 9.2) ?
    Sul sito http://www.mozillaitalia.org/archive/#p2 sono presenti le estensioni di tutte le versioni 0.7 / 0.7.2 / 0.9 tranne la 0.8
    Grazie

Io non ho thunderbird cmq non riesco a trovarla sul sito ftp, forse non c'è, cmq se dal menu Edit -> Preferences -> Language non riesci a trovare la localizzazione italiana non credo ci sia.

Permessi di invio