Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Controllo invio email

Controllo invio email

Ciao a tutti

sul mio pc ho norton installato

ho avuto l'impressione che siano partite delle email senza che io volessi, cioè senza che io avessi scritto e spedito email, outlook era anche chiuso

ho avuto l'impressione che vicino all'oroligioo di win sia comparsa un paio di volte l'icona di norton della posta in uscita

dato che in outlook non mi segna nessuna mail uscita

posso controllare da qualche altra parte se il sistema ha inviato delle emial, non vorrei che ci fosse un virus, e il sistema stia inviando delle emial ad altri, magari con dei virus.

nel frattempo sto facendo una bella scansione del pc

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Non so come puoi verificare l'invio di mail però ti consiglio un firewall che - tra l'altro - ti avverte se qualsiasi prog tenta di inviare un messaggio.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Per maggior sicurezza, fai anche una scansione on-line.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Non credo ci sia un modo diverso di verificare la posta in uscita se non dalla casella "posta inviata" del tuo client di posta. Senz' altro un firewall (come ti hanno già suggerito potrebbe essere un' ottima soluzione per monitorare il traffico in entrata/uscita. Ma devi perderti un po' per la configurazione altrimenti è veramente una palla.. ti segnala ogni accesso ad internet..

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Io ti consiglio Zone Alarm che lavora in 'learning mode' ma preconfigura gli accessi base in automatico x cui in mezz'ora si 'stabilizza' e non fai + niente. In + è gratisse !!!

Permessi di invio