Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Excel e i suoi limiti

Excel e i suoi limiti

Qualcuno sa dirmi quanti fogli di calcolo può gestire excel al massimo???

Tnk's
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

te la riporto ma se vai nel sito è formattata cosi si legge male

Specifiche e limiti di Excel Help

Assistance > Excel 2003 > Avvio e impostazioni > Installazione e personalizzazione

Specifiche del foglio e della cartella di lavoro

Caratteristica Limite massimo
    Apertura di cartelle di lavoro Limitata dalla memoria e dalle risorse del sistema disponibili
    Dimensioni del foglio di lavoro 65.536 righe per 256 colonne
    Larghezza della colonna 255 caratteri
    Altezza della riga 409 punti
    Interruzioni di pagina 1000 in orizzontale e in verticale
    Lunghezza del contenuto della cella (testo) 32.767 caratteri. Solo 1.024 visualizzati nella cella. Tutti i 32.767 caratteri vengono visualizzati nella barra della formula.
    Fogli in una cartella di lavoro Limitati dalla memoria disponibile (il valore predefinito è di 3 fogli)
    Colori in una cartella di lavoro 56
    Stili cella in una cartella di lavoro 4.000
    Visualizzazioni
    (visualizzazione: Insieme di impostazioni di visualizzazione e di stampa che è possibile denominare e applicare a una cartella di lavoro. È possibile creare più di una visualizzazione della stessa cartella di lavoro senza salvare copie separate della cartella.)
    con nome in una cartella di lavoro Limitati dalla memoria disponibile
    Formati numero personalizzati Limitati dalla memoria disponibile
    Nomi in una cartella di lavoro Limitati dalla memoria disponibile
    Finestre in una cartella di lavoro Limitate dalle risorse del sistema
    Pannelli in una finestra 4
    Fogli combinati Limitati dalla memoria disponibile
    Scenari
    (scenario: Set denominato di valori di input che è possibile sostituire in un modello di foglio di lavoro.) Limitati dalla memoria disponibile. In un rapporto è possibile visualizzare solo i primi 251 scenari
    Modifiche delle celle in uno scenario 32
    Celle modificabili nel Risolutore 200
    Funzioni personalizzate Limitati dalla memoria disponibile
    Intervallo di ingrandimento Dal 10% al 400%
    Rapporti Limitati dalla memoria disponibile
    Riferimenti di ordinamento 3 in un singolo ordinamento, illimitati se si utilizzano ordinamenti sequenziali
    Livelli di annullamento 16
    Campi in un modulo dati 32
    Barre strumenti personalizzate in una cartella di lavoro Limitati dalla memoria disponibile
    Pulsanti della barra strumenti personalizzati Limitati dalla memoria disponibile

Fogli in una cartella di lavoro Limitati dalla memoria disponibile (il valore predefinito è di 3 fogli)

L'avevo vista ma mi era sfuggita questa riga, che comunque non mi risulta essere molto utile...
    Vabbè, pazienza, sarebbe bello sapere con 128 MB di ram quanti fogli posso gestire (perchè credo si parli di ram)...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da Desperado
    Vabbè, pazienza, sarebbe bello sapere con 128 MB di ram quanti fogli posso gestire (perchè credo si parli di ram)...
    Credo sia un'informazione impossibile da avere: 3 fogli pieni di grafici, formule, formattazioni sono ben più "pesanti" di 10 fogli vuoti...

Originariamente inviato da comas17
    Credo sia un'informazione impossibile da avere: 3 fogli pieni di grafici, formule, formattazioni sono ben più "pesanti" di 10 fogli vuoti...
    Tristemente lo so...
    Desperado

Permessi di invio