Qualcuno sa dirmi quanti fogli di calcolo può gestire excel al massimo???
Tnk's
Qualcuno sa dirmi quanti fogli di calcolo può gestire excel al massimo???
Tnk's
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
http://office.microsoft.com/en-us/as...992911040.aspx
c'è una tabella con i limiti di excel2003
te la riporto ma se vai nel sito è formattata cosi si legge male
Specifiche e limiti di Excel Help
Assistance > Excel 2003 > Avvio e impostazioni > Installazione e personalizzazione
Specifiche del foglio e della cartella di lavoro
Caratteristica Limite massimo
Apertura di cartelle di lavoro Limitata dalla memoria e dalle risorse del sistema disponibili
Dimensioni del foglio di lavoro 65.536 righe per 256 colonne
Larghezza della colonna 255 caratteri
Altezza della riga 409 punti
Interruzioni di pagina 1000 in orizzontale e in verticale
Lunghezza del contenuto della cella (testo) 32.767 caratteri. Solo 1.024 visualizzati nella cella. Tutti i 32.767 caratteri vengono visualizzati nella barra della formula.
Fogli in una cartella di lavoro Limitati dalla memoria disponibile (il valore predefinito è di 3 fogli)
Colori in una cartella di lavoro 56
Stili cella in una cartella di lavoro 4.000
Visualizzazioni
(visualizzazione: Insieme di impostazioni di visualizzazione e di stampa che è possibile denominare e applicare a una cartella di lavoro. È possibile creare più di una visualizzazione della stessa cartella di lavoro senza salvare copie separate della cartella.)
con nome in una cartella di lavoro Limitati dalla memoria disponibile
Formati numero personalizzati Limitati dalla memoria disponibile
Nomi in una cartella di lavoro Limitati dalla memoria disponibile
Finestre in una cartella di lavoro Limitate dalle risorse del sistema
Pannelli in una finestra 4
Fogli combinati Limitati dalla memoria disponibile
Scenari
(scenario: Set denominato di valori di input che è possibile sostituire in un modello di foglio di lavoro.) Limitati dalla memoria disponibile. In un rapporto è possibile visualizzare solo i primi 251 scenari
Modifiche delle celle in uno scenario 32
Celle modificabili nel Risolutore 200
Funzioni personalizzate Limitati dalla memoria disponibile
Intervallo di ingrandimento Dal 10% al 400%
Rapporti Limitati dalla memoria disponibile
Riferimenti di ordinamento 3 in un singolo ordinamento, illimitati se si utilizzano ordinamenti sequenziali
Livelli di annullamento 16
Campi in un modulo dati 32
Barre strumenti personalizzate in una cartella di lavoro Limitati dalla memoria disponibile
Pulsanti della barra strumenti personalizzati Limitati dalla memoria disponibile
Fogli in una cartella di lavoro Limitati dalla memoria disponibile (il valore predefinito è di 3 fogli)
L'avevo vista ma mi era sfuggita questa riga, che comunque non mi risulta essere molto utile...
Vabbè, pazienza, sarebbe bello sapere con 128 MB di ram quanti fogli posso gestire (perchè credo si parli di ram)...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Credo sia un'informazione impossibile da avere: 3 fogli pieni di grafici, formule, formattazioni sono ben più "pesanti" di 10 fogli vuoti...Originariamente inviato da Desperado
Vabbè, pazienza, sarebbe bello sapere con 128 MB di ram quanti fogli posso gestire (perchè credo si parli di ram)...
Tristemente lo so...Originariamente inviato da comas17
Credo sia un'informazione impossibile da avere: 3 fogli pieni di grafici, formule, formattazioni sono ben più "pesanti" di 10 fogli vuoti...![]()
Desperado