Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Esistono ancora delle Flat su linea analogica ?

Salve, come dicevo nel titolo, mi sapete indicare (se esistono ancora) delle Flat su lina analogica ?
    Ovviamente Flat discrete, non delle ciofeghe !
    Vi chiederete che me lo fa fare a cercare una flat analogica, smeplice, visto che la mia ozna è stat dimenticata dalla Telecom per quanto riguarda l'ADSL, è dimenticata dai vari gestori mobili per quanto riguarda l'UMTS, ed avendo le scatole strapiene della FLAT di Wind/Infostrada oltre che del GPRS...sono alla ricerca di un Flat alternativa...in attesa del miracolo dell'ADSL che credo intorno al 2550 d.c. dovrebbe essere disponibile pure quì !
    Ho necessità della Flat perchè avendo una stazione meteo e due Web Cam che inviano dati ed immgini sul Web ogni 15 o 30 minuti, con una tariffa normale...mi svegno !
    Grazie in anticipo.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se fai una ricerca sul forum trovi tutto quello che vuoi..
    punta su ngi, cheapnet, woowflat e con un pò di attenzione su tiscali

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Proprio in questi giorni Securetel ha ulteriormente abbassato i prezzi www.securetel.it

Io con la 56k di ngi mi ero trovato molto bene
    Costa un po', quindi probabilmente trovi di meno costoso in giro. Cmq dipende molto dalle tue esigenza
    Aloha

Originariamente inviato da fivendra
    se fai una ricerca sul forum trovi tutto quello che vuoi..
    punta su ngi, cheapnet, woowflat e con un pò di attenzione su tiscali
    Ma queste società offrono pure Flat su linea analogica, oltre all'ADSL ?

P.S. Lasciamo perdere woowflat, una mia amica ancora maledicendo il momento in cui si è abbonata !

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da ski_man_1968
    Ma queste società offrono pure Flat su linea analogica, oltre all'ADSL ?

P.S. Lasciamo perdere woowflat, una mia amica ancora maledicendo il momento in cui si è abbonata !
    certo che offrono flat, o meglio semi flat o a ore o a fascie orarie, o ricaricabili

aspetta un attimo, tu hai deto che devi servire una stazione meteo che invia immagini tutto il giorno ininterrottamente, questo tipo di connessione si chiama "always on" praticamente sempre connessi ed è una caratteristiche delle adsl flat ma nn troverai nessun gestore che ti permete di rimanere sempre connesso con una normale linea analogica.
    di solito le flat del tipo ngi, woowflat, tiscali, ecc... ti garantiscono un tot. di ore al giorno poi se rimani troppo tempo connesso ci pensano loro ad intervenire :-)
    prova a sentire in giro se esiste qlcosa di dedicato "always on" su linea analogica ma ne dubito.....
    una domanda: ma dalla stazione meteo nn potresti inviare i dati con una sistema alternativo ( ad esempio un ponte radio wi-fi) ad un' altra postazione dove è presente l' adsl?

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=740496
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=754940

Originariamente inviato da ski_man_1968

VVoVe: d'ho! l'ho appena attivata!

Originariamente inviato da nickmadison
    aspetta un attimo, tu hai deto che devi servire una stazione meteo che invia immagini tutto il giorno ininterrottamente, questo tipo di connessione si chiama "always on" praticamente sempre connessi ed è una caratteristiche delle adsl flat ma nn troverai nessun gestore che ti permete di rimanere sempre connesso con una normale linea analogica.
    di solito le flat del tipo ngi, woowflat, tiscali, ecc... ti garantiscono un tot. di ore al giorno poi se rimani troppo tempo connesso ci pensano loro ad intervenire :-)
    prova a sentire in giro se esiste qlcosa di dedicato "always on" su linea analogica ma ne dubito.....
    una domanda: ma dalla stazione meteo nn potresti inviare i dati con una sistema alternativo ( ad esempio un ponte radio wi-fi) ad un' altra postazione dove è presente l' adsl?
    Mi spiego meglio..ho una stazione meteo amatoriale (sotto ci sta il link per dare un'occhiata) ed invio i dati su internet ogni 30 minuti (se avessi l'adsl lo fare ogni 5 minuti) in più ho due telecamere che inviano le loro immagini sul web ogni 15 minuti, ovviamente soprattutto nel pomeriggio se sto a casa sto connesso e lavoricchio un pò a tutte ste cose.
    Ho visto le varie offerte di Chapanet e di Securetel, le prime sono troppo limitative come tempi, la seconda ho telefonato e mi ha risposto una tizia che non sapeva manco dove stava di casa, pur non avendo chietso cose dell'altro mondo non mi ha dato delle spiegazioni poco lucide e quasi sembrava impreparata a tali domande.
    Da quì sinceramente mi sono fatto una pessima idea.
    Attualmente sto utilizzando Infostrada Tempo Zero, con la quale posso stare conesso anche 24 ore su 24, ma sinceramente mi sono stufato, il servizio peggiora di giorno in giorno e a vista d'occhio!
    Pensa che per ovviare al problema della linea di casa sempre occupata, sto utilizzando pure una Flat GPRS della Wind a 19 € al mese, beh anche questa sta facendo acqua da tutte le parti da qualche giorno, ad esempio oggi e da più di 10 ore che non ho il segnale GPRS !
    Sono confuso e non so che pesci pigliare.
    Sto valutando la possibilità della doppia linea ISDN, per lacsiare libero il telefono di casa, nel caso dovrei pure comprare il moden ISDN....sapete mica che prezzi hanno ?

capisco la tua situazione, avresti bisogno di una linea dedicata "always on", purtroppo le normali flat delle compagnie telefoniche non ti permettono di stare connesso in continuo, una soluzione potrebbe essere quella di prendere una flat di ngi ( finora l' unica che ho provato e che uso tuttora che nn mi da problemi, anche se in verità è una semiflat in quanto ti garantiche un tot di ore al giorno) ed impostare il tuo modem in modo tale che si connetta ogni mezzora e appena hai finito di inviare i dati si sconnetta immediatamente per non consumare il tempo che la flat mette a disposizione......
    resta cmq una soluzione precaria e nn affidabile ( non sempre il modem si connette in automatico).
    per curiosità quanto dista dalla tua stazione il centro abitato piu vicino dove sta disponibile l' adsl?

Permessi di invio