Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: terzo mondo

Utente di HTML.it

terzo mondo

Ciao!

è incredibile! mi trovo in una zona non coperta dall'adsl e non è neanche nelle previsioni di telecom di attivarla!

CDN - costi per la sola connetività
    64 kb/s - euro 280,98 /mese + costo accesso
    128 kb/s - euro 486,54 /mese + costo accesso
    ...
    2048 kb/s - euro 1238,42 /mese + costo accesso

HDSL
    no copertura!!

adsl su satellite?

grazie

Luca

Utente di HTML.it
    Ciao, purtroppo in Italia sono in molti ad essere nella tua condizione, allora se il tuo scopo prevalente è giocare in rete meglio una ISDN, che magari ogni tanto puoi usare anche in doppio canale per scaricare qualcosa, se lo scopo prevalente è scaricare allora fatti ADSL satellitare, ma attenzione quella proposta da Telocom non è una vera e propria ADSL in quanto l'upload lo fai sempre col modem analogico, quindi linea occupata quindi scatti orari; altrimenti puoi buttarti sulle offerte satellitari bidirezionali, che hanno alti costi di installazione ma ti permettono una connessione "always on" facendo tutto (upload - download) via satellite. Ciao

perchè isdn costa molto di più dell'adsl?
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it
    bakuryu quelle di cui parla lui non sono ISDN ma le CDN tutt'altra cosa, delle linee dedicate

dove abiti ???

che mi risulta hdsl la portano ovunque ,le cdn superiori a 128 kbit sono in tecnologia hdsl, in che citta abiti ????

Originariamente inviato da MoRbO
    bakuryu quelle di cui parla lui non sono ISDN ma le CDN tutt'altra cosa, delle linee dedicate
    ok scusa
    Karmacoma, jamaica' aroma

Re: dove abiti ???

Originariamente inviato da primino
    che mi risulta hdsl la portano ovunque ,le cdn superiori a 128 kbit sono in tecnologia hdsl, in che citta abiti ????
    le cdn superiori ai 128k sono composte con più linee ISDN, le avevo anch'io in azienda, poi siamo riusciti a portarle in HDSL flat, ma la telecom non te le presenta mai nelle offerte, abbiamo detto che stavamo pensando di fare il contratto con WIND e a quel punto ci hanno fatto un'offerta FLAT...

la telecom è una truffa perpetrata,in un comune dove abbiamo una sede con connessione HDSL (su linea dedicata) non offrono il servizio ai privati dicendo che non c'è copertura...

come mai per spennare un sacco di soldi alle aziende c'è e per utenti normali no? forse questo si spiega con il fatto che c'è la linea dedicata ma io credo che comunque i cavi passino per le solite centraline e che la differenza sia solo della centrale loro...

IMHO temo che per un po' potrei provare a spendere 65€ al mese per la banda larga WLL di SkyTek, tipo Trivenet...

Re: Re: dove abiti ???

Originariamente inviato da Ivanohe2k
    [..]

IMHO temo che per un po' potrei provare a spendere 65€ al mese per la banda larga WLL di SkyTek, tipo Trivenet...
    Guarda che vengono 120€/mese (come minimo, ivato)... almeno per il primo anno.

Permessi di invio