Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[RAM] Strani Prezzi di Vendita

ciao

sto cercando di comprare una RAM DIMM SDRAM non DDR 256 o 512 MB su eBay
    (quindi se la vendete voi fatemi sapere)
    e ho notato una stranezza: le RAM DDR vengono vendute ad un prezzo inferiore delle vecchie RAM NON-DDR :master:

non è un po' strano? come mai? non sarà mica che chi vende le DDR sono persone che ignorantemente le hanno comprate su eBay ed hanno capito poi che sul loro PC non vanno, quindi provano a rivenderle?

mah!
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Re: [RAM] Strani Prezzi di Vendita

Originariamente inviato da Jarno
    ciao

sto cercando di comprare una RAM DIMM SDRAM non DDR 256 o 512 MB su eBay
    (quindi se la vendete voi fatemi sapere)
    e ho notato una stranezza: le RAM DDR vengono vendute ad un prezzo inferiore delle vecchie RAM NON-DDR :master:

non è un po' strano? come mai? non sarà mica che chi vende le DDR sono persone che ignorantemente le hanno comprate su eBay ed hanno capito poi che sul loro PC non vanno, quindi provano a rivenderle?

mah!
    Per il semplice fatto che le non ddr sono uscite di produzione e comincia ad essere difficile trovarne in giro nuove

aahhh

nelle mie ricerche è sbucata un'altra variabile: ECC o NON-ECC

ho capacitò vagamente cos'è, e diciami che non me ne frega a questo punto ...ma può compromettere il funzionamento sul mio PC ?

- il manuale della mia MoBo non ne accenna
    - su internet qlcn afferma che se anche gli altri moduli non sono ECC allora non funziona niente, e poichè sopra questi moduli non c'è scritto niente suppongo che non lo siano, quindi nell'acquisto dovrei cercare una RAM NON-ECC ...ma è proprio così
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Le ram ECC sono quelle a parità per i server, costano un botto

Permessi di invio