Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Campi di testo dinamico

Ciao a tutti...
    Sn davanti ad un problema la cui soluzione, sembra semplice e per questo non la trovo!

Bene le cose stanno così: :master:

- Ho un campo di testo dinamico con un nome istanza e un VAR(valore variabile),che si trova annidato all'interno di un movieClip ke viene duplicato tramite script
    - Sulla timeline principale ho un campo di input.
    - Sempre sulla timeline principale ho un pulsante che:
    1)memorizza i valori che inserisco nel campo di input in un Array();{definito nel primo frame della _root.};
    2)riordina i valori memorizati in ordine alfabetico;
    3)invia al campo di testo dinamico all'interno dei clip duplicati i nuovi valori;

Bene questa è la situazione...
    Funziona tutto ,tranne che l'invio al campo di testo dinamico dei nuovi valori...
    SE PERO' lascio il campo in questione sulla timeline principale funziona tutto! VVoVe:
    AIUTATEMI A SMASKERARE IL MISTERIOSO ARCANO
    CONTINUO A
    Ciao a tutti belli e brutti!

MILLE GREZZIE

posta il codice che usi per duplicare il movieClip e per assegnare il valore al campo di testo

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

ops!

al momento non ricordo il codice ke ho usato per duplicare il movieClip...
    non sn sicuro che dipenda da quello...

Mi scontro con questo problema:

1) create un movieClip e posizionate al suo interno un campo di testo dinamico vuoto con il valore variabile = txt;
    2) sulla linea principale posizionate il movie con nome istanza "ciccio" e un bottone
    3) sul bottone al rilascio il campo di testo contenuto in "ciccio" deve riempirsi con

txt = "Salento, mare sule e yentu";

Ecco!
    Io non riesco a farlo visualizzare!
    ho provato anche a dare il percorso assoluto:

_root.ciccio.txt = "Salento, mare sule e yentu";
    NIENTE

Domanda:
    Come si fà a riempire un campo di testo annidato all'interno di un movie posizionato sulla timeline principale??

Forse dovrei creare il campo di testo in modo dinamico con il metodo createTextField();...
    NON ESISTE QUALCOSA DI + SEMPLICE?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    3) sul bottone al rilascio il campo di testo contenuto in "ciccio" deve riempirsi con

txt = "Salento, mare sule e yentu";

Parla di un bottone che riempie il campo di testo dinamico con nome_variabile text.

Quindi al bottone che sta nello stesso frame, devi associare:

on (release) { // al rilascio del tasto sx del mouse
    text = "Salento, mare, sule e yentu";
    }

Dopo aver cliccato il pulsante, la variabile text si riempie col testo, il suo valore, ovvero la stringa alfa-numerica: "Salento, mare, sule e yentu"

Era questo ?

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio