Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: fullscreen

fullscreen

Ho creato un'animazione flash.swf di 700x600 px.

Il mio cd deve avere la partenza automatica (dovrebbe partire flash.swf) e si deve aprire a schermo interno.

Il mio problema è che aprendo a schermo interno, l'swf si adatta alla risoluzione del monitor e allargandosi le immagini sgranano.

Voglio che le dimensioni dell'swf rimangono le stesse, come faccio?

fscommand("fullscreen", true);
    Stage.scaleMode="noScale";
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Grazie gentilisimo mi hai risolto il problema ma ne è sorto un altro!

Diciamo che l'swf, largo 770x600px è giallo, lo sfondo è nero.
    Adesso vedo un quadrato giallo su sfondo nero.

Voglio creare uno sfondo giallo che si sviluppi, si ripeta verticalmente in modo tale da avere un rettangolo giallo, con al centro il mio swf, alto quanto tutta la pagina e due fascioni neri laterali.

Mi sono spiegato? Si può fare?
    Grazie ancora in aticipo Enigma!
    Ciao

A parte l'ultimo problema che ti ho scritto prima e ritornando al primo.

Ho l'swf bellissimo a schermo intero, per chhiuderlo devo creare un bottone ovviamente, mi dici qual'è il codice che devo mettere?

GRAZIE ANCORA!

per chiudere il fullscreen

on (release) {
    fscommand("quit");
    }

problema sfondo
    Prova a disegnare un rettangolo giallo largo quanto il tuo stage e alto 2000px per es. sul livello + basso del tuo filmato come sfondo mantieni il nero e dovresti visualizzare le fasce che vuoi tu potresti farti un filmato che carica tutti gli altri.

per esempio filmato sfondo.swf che avrà sfondo nero e un rettangolo largo quanto lo stage e alto per es. 2000px e lo lanci in fullscreen

poi con un loadMovieNum carichi il tuo filmato principale che avrà

dovrebbe funzionare
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Salve ragazzi stavo leggendo questa discussione perchè la cosa mi interessava. anch' io devo fare un cd di presentazione per il sito che abbiamo finito da poco. ho come pagina iniziale un filmato swf con un animazione poi cliccando ho la presentazione generale del portale e poi con dei pulsanti posso accedere al sito.
    Ora vi vorrei chiedere se il mio filmato iniziale swf lo devo inserire in una pagina html ho tramite questo codice parte da solo?

E questo codice dove lo devo inserire.

Vi prego di essere così gentili di rispondermi mi serve
    grazie mille
    www.edersystem.com

PER ENIGMA__________________________________________

Innanzitutto ENIGMA ti ringrazio sei un grande...da oggi posso chiamarti maestro?
    Ho risolto il problema delle fasce laterali, come?
    Ho fatto lo sfondo tutto giallo! Purtroppo ho letto solo adesso la soluzione e il problema serviva risolverlo entro stamattina, ieri ho lavorato fino alle 00.00!!
    Cmq grazie lo stesso mi servirà per la prossima volta!

PER PERSICHINA________________________________________ __

Vediamo subito se ho appreso dal mio maestro...
    Persi, non serve creare una pagina html.
    Praticamente le operazioni da fare sono le seguenti:
    1) Devi mettere sul primo fotogramma del tuo filmato .fla il codice:

2) Esporti l'swf
    3) Crei il proiettore .exe

Nel cd metti il .exe (e tutti gli altri swf esterni che carichi nel filmato principale, se ci sono. Attenzione ai collegamenti!)
    CIAOOOO

Originariamente inviato da persichina
    Salve ragazzi stavo leggendo questa discussione perchè la cosa mi interessava. anch' io devo fare un cd di presentazione per il sito che abbiamo finito da poco. ho come pagina iniziale un filmato swf con un animazione poi cliccando ho la presentazione generale del portale e poi con dei pulsanti posso accedere al sito.
    Ora vi vorrei chiedere se il mio filmato iniziale swf lo devo inserire in una pagina html ho tramite questo codice parte da solo?

E questo codice dove lo devo inserire.

Vi prego di essere così gentili di rispondermi mi serve
    grazie mille
    tramite questo codice parte in fullscreen, mantieni le proporzioni, va messo sul primo frame del tuo filmato principale.
    Se vuoi che il cd sia autopartente devi cmq creare il file .exe del tuo swf principale.

poi prendi un file di testo che metterai nella root del tuo cd insieme ai tuoi file .

il file di testo deve avere questo codice all'interno

[autorun]
    open=tuofile.exe
    icon=icona.ico

e lo devi salvare con nome autorun.inf

questo renderà il tuo cd autopartente

ho fatto quello che avete detto e va benissimo se lancio inizio.swf si apre a tutto schermo l'unico problema è che se clicco in un pulsante

on (release) {
    getURL('homepage.swf');

}

non riesco ad andare avanti e ciò non va nel filmato homepage.swf

perchè
    www.edersystem.com

Permessi di invio