Ciao a tutti sapete dirmi se esiste una MOBO con chipset nforce3, soket 754, PCI-Express, con un prezzo avvicinabile (100/140 euro)?
Ciao a tutti sapete dirmi se esiste una MOBO con chipset nforce3, soket 754, PCI-Express, con un prezzo avvicinabile (100/140 euro)?
Originariamente inviato da spaxa
nforce3 non supporta il pci express.
Le motherboard con nforce4 arriveranno in volumi solo a gennaio ormai, quindi dovrai aspettare
mi sa ke per il socket 754 destinato ad essere dimenticato nn ci saranno skede madri nforce4 cn pci-e. se questo ti può confortare la dfi lanparty 250gb supporta il socket 754,ha il chipset nforce3 ultra, migliore forse pure del futuro nforce4 e poi il pci-e è una tecnologia abbastanza inutile visto ke nessun gioco riesce a saturare completamente l'agp 4x.
![]()
Originariamente inviato da naruto1987
mi sa ke per il socket 754 destinato ad essere dimenticato nn ci saranno skede madri nforce4 cn pci-e. se questo ti può confortare la dfi lanparty 250gb supporta il socket 754,ha il chipset nforce3 ultra, migliore forse pure del futuro nforce4 e poi il pci-e è una tecnologia abbastanza inutile visto ke nessun gioco riesce a saturare completamente l'agp 4x.
![]()
ci saranno schede madri nforce4. ECS ha annunciato una mobo nforce4 per socket 754
ECS???? vabbè ma io nn la prenderei cmq.Originariamente inviato da Gen.Web
ci saranno schede madri nforce4. ECS ha annunciato una mobo nforce4 per socket 754
ECS???? vabbè ma io nn la prenderei cmq.
guarda che ecs fa ottime mobo!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Ok alla fine ho deciso: niente pci-ex, mi potreste consigliare tra Asus e Gigabyte?
In particolare tra le schede Asus K8N-E deluxe e Gigabyte K8NS Pro (o se ritenete ci sia una marca/modello migliore intorno a 90/120 euro).
Grassssieee!
solita risposta per "sentito dire"Originariamente inviato da naruto1987
ECS???? vabbè ma io nn la prenderei cmq.
se proprio ci tieni compratela tuOriginariamente inviato da Gen.Web
solita risposta per "sentito dire"![]()
![]()
![]()
se proprio ci tieni compratela tu![]()
![]()
![]()
certe risposte dettate dalla maturità fanno davvero bene alla qualità del forum!!! :rollo:
gen ha ragione: se non hai provato un determinato componente, astieniti dall'emettere giudizi e aspetta che qlcn altro + competente si esprima al riguardo!!!
per una convivenza civile....
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!