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  1. #1

    [mx2004]sound loop con iterruzione

    salve,
    il mio problema è: nel loop del mio sottofondo ci sono circa 5 secondi di pausa.
    1. il mio mp3 pesa 348k ed in loop è perfetto
    2. ho creato 2 swf uno è il sito l'altro ha al suo interno solamente il file mp3 in loop
    3. se sento il file swf del sottofondo tutto va bene
    4. se testo tutto il sito in flash tutto ok
    5. se provo aprendolo da una pagina htm contenente il mio swf HO IL PROBLEMA
    Consigli?
    Grazie
    Marco
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

  2. #2
    in flash importa il .wav e non il .mp3

    solitamente i .mp3 lasciano dei secondi di "vuoto" all'inizio e alla fine del brano

    ovviamente imporato il .wav, imposta la compressione mp3 e specifica anche i kbps

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  3. #3
    ..ops dimenticavo
    nel file del sito carico in questo modo
    codice:
    loadMovieNum ("sottofondo.swf", 1);
    e lo lancio con
    codice:
    _level1.sottofondo.start(0,99);
    dove sottofondo è il mio mc
    Grazie
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
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    5. se provo aprendolo da una pagina htm contenente il mio swf HO IL PROBLEMA
    Come ha detto il buon Yass, in quanto all'mp3, non puoi sentire bene in prova e male con l'html. Se nel file che carichi in _level1 hai importato un mp3, avrai sempre e cmq, il "singhiozzo", html o meno.

    Poi, una volta caricato in _level1, non occorre dare lo start; il file sonoro parte da sé non appena si è caricato completamente.
    In più, se quello start (0, nVolte) non fa uso dell'oggetto Sound, diventa un'azione inutile, che Flash scavalca.

    Riepilogando:

    1 - importa nel file esterno (sottofondo.swf), un file .wav ben tagliato, non un mp3 ri-salvato in .wav e mettilo in loop tramite il pannello Proprietà/Sound/Sync: Event, Repeat, 999.
    2 - Apri la libreria, clicca col destro sul suono e scegli Properties.
    3 - Poi, nella finestra che si apre, scegli MP3 e setta la compressione a 64 Kbps.
    4 - pubblica il filmato e poi caricalo da quell'altro, nel _level1.

    Per zittire il suono, usa un pulsante a cui devi associare:

    on (release) {
    unloadMovieNum (1);
    }

    Tutto chiaro?

    Ciao,

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  5. #5
    grazie per le risposte!
    per quanto riguarda il comando start erano delle prove( un migliaio )
    per l'mp3 ho imparato una cosa nuova.
    Cmq se poò interessare ho risolto, in maniera artigianale cambiano il framerate.
    Per fare un lavoro pulito rifarò il tutto coni vostri consigli.
    Grazie
    Marco
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

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