Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi accesso siti dopo avere installato Norton 2005

Dopo l'installazione di Norton 2005 e Internet Security ho notato che in alcuni siti come Aliceadsl (es. x accedere alla pop up per mandare sms - notare, ho già spuntato la voce 'blocca pop up' da internet security x accedere a qsto sito) e tim.it, non riesco a vedere alcune pagine, da cosa può dipendere, qsti blocchi sono dovuti al firewall o cosa?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Anche io ho avuto problemi di navigazione dopo l'installazione di Norton 2005 che - alla fine - mi sono rassegnato a disinstallare ...

Originariamente inviato da Misterxxx
    Anche io ho avuto problemi di navigazione dopo l'installazione di Norton 2005 che - alla fine - mi sono rassegnato a disinstallare ...
    bella roba eh.. nn esiste.. che poi anche togliendo le impostazioni di sicurezza firewall del service two pack di xp (pensavo potesse essere anche per qllo) i problemi persistono

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    non è il service pack 2 ma norton internet security...
    se vuoi vedere quelle pagine o disattivi tutte le opzioni di bloccaggio o lo disinstalli (ti conviene la seconda )

P.S. potrebbe essere anche il firewall o il browser ma visto il contesto...

Originariamente inviato da cso
    non è il service pack 2 ma norton internet security...
    se vuoi vedere quelle pagine o disattivi tutte le opzioni di bloccaggio o lo disinstalli (ti conviene la seconda )

P.S. potrebbe essere anche il firewall o il browser ma visto il contesto...
    guarda, stranamente ora la pag tim fa, quindi era la tim il problema, ero stata troppo precipitosa, per l'altro sito invece, la pop up non si apre,
    il norton non lo disinstallo..

Permessi di invio