Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

aiutino ad un appassionato

Salve ragazzi mi scuso in anteprima io sono un'appassionato di flash mx e sto cercando di imparare ad usarlo ora ho scaricato un file preload per flash e un una pagina iniziale
    io ho caricato la pagina iniziale in flash ho fatto le mie modifiche e l'ho chiamata index e l'ho pubblicata e mi ha creato due file uno html e l'altro cwf stessa cosa del preload ora mi domandavo perche' dopo aver caricato i 4 file con ftp nel mio sito mi parte index e non prima il preload?
    mi potete aiutare a capire che devo fare per far partire prima il preload e poi di seguito l'index?
    un saluto a tutti e grazie....

Allora il server carica automaticamente come prima pagina quella che si chiama index (.htm,.php,etc...) quindi se vuoi che la prima cosa che si veda sia il filmato flash, devi 'inserirlo' con l'opportuno codice nella index, poi la 'vera' index la chiami in un altro modo (index2.htm per esempio).
    Ovviamente dalla index deve esserci il modo di passare alla index2 (un link, uno script ecc..).
    Il codice per inserire un filmato flash in una pagina web lo trovi sicuramente nel forum di flash

c'è una sezione dedicata a flash nel forum, credo che sia meglio che tu chieda lì
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

Originariamente inviato da lorenzo12375
    Allora il server carica automaticamente come prima pagina quella che si chiama index (.htm,.php,etc...) quindi se vuoi che la prima cosa che si veda sia il filmato flash, devi 'inserirlo' con l'opportuno codice nella index, poi la 'vera' index la chiami in un altro modo (index2.htm per esempio).
    Ovviamente dalla index deve esserci il modo di passare alla index2 (un link, uno script ecc..).
    Il codice per inserire un filmato flash in una pagina web lo trovi sicuramente nel forum di flash
    non lo avevo visto questo post
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

aiutino appassionato

Ciao loronzo grazie per la info potresti e scusa la mia ignoranza in materia farmi vedere la stringa da inserire nel'index per passare automaticamente all'index2?
    o quanto piu' potresti dirmi con quale programma inserisco i collegamenti fra le pagine che creo?
    ciao e grazie scusa ancora....

Permessi di invio