Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

masterizzatore bastardo!

Salve,

ho un LG GDR8162B.Fin dall'inizio dell'acquisto (febbraio 2004)ha il seguente problema:
    se masterizzo un CD audio a meno di 40x (max vel supportata) puntualmente nn mi brucia una zona (fissa) e quando ascolto c'è un salto. é sempre lo stesso punto...circa dopo 5-6min di ascolto del cd. Con i CD-dati non dà alcun problema!

Ora ci sono nuovi problemi:
    - nn riesco a cancellare il conteunto di un CD-RW
    - se cancello un DVD+-RW poi è inutilizzabile
    - all'improvviso non riesco più a materizzare i DVD+-R perchè mi si blocca all'1% e non si schioda più da lì. Non da errori di scrittura ma semplicemente si impalla.

Che ne dite? E' da buttare? Anche se non ha nemmeno 1 anno?
    Grazie

se è in garanzia mandalo, sennò cerkerei di aggiornare il firmware.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    fai valere la garanzia!!! l'operazione di aggiornamento firmware è rischiosa se non l'hai mai eseguita e può fotterti definitavamente la periferica se non portata a termine correttamente; inoltre fa decadere la garanzia e non ti darebbe diritto ad alcun rimborso e/o sostituzione!!!
    portalo in assistenza e amen!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Originariamente inviato da Siddhartha
    fai valere la garanzia!!! l'operazione di aggiornamento firmware è rischiosa se non l'hai mai eseguita e può fotterti definitavamente la periferica se non portata a termine correttamente; inoltre fa decadere la garanzia e non ti darebbe diritto ad alcun rimborso e/o sostituzione!!!
    portalo in assistenza e amen!!!
    si, perfettamente d'accordo, ma nel caso la garanzia sia scaduta o per motivi suoi nn la può usare, a questo punto nn mi pare riski niente. tanto il masterizzatore nn gli funziona cmq e quindi IMHO il gioco vale la candela.

Permessi di invio