è un software.. quindi postoi quidove sono i salvataggi di need for speed underground 2? perchè dovevo formattare volevo ripartire da dove avevo finito.. non dall' inizio.
è un software.. quindi postoi quidove sono i salvataggi di need for speed underground 2? perchè dovevo formattare volevo ripartire da dove avevo finito.. non dall' inizio.
codice:C:\Documents and Settings\TUO_ACCOUNT\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2![]()
think simple think ringo
nn ho la cartella.. cioè.. arrivo al mio acount e poi manca la cartella impostazioni locali.Originariamente inviato da marketto
codice:C:\Documents and Settings\TUO_ACCOUNT\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2![]()
è una cartella nascosta
ci puoi accedere lo stesso, prova a scrivere nella barra degli indirizzi il nome della cartella...
![]()
think simple think ringo
Vado a memoria:Originariamente inviato da ascatem2
nn ho la cartella.. cioè.. arrivo al mio acount e poi manca la cartella impostazioni locali.
Strumenti - Opzioni cartella - Visualizzazione - Mostra file e cartelle nascosti
se neanche cosi la vedi devi disabilitare la voce "Visualizza file nascosti di sistema" (o simile)
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
grazie.. non mi era balenato per l amente che fosse nascosta![]()