Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

PRINCIPIANTISSIMO, chiedo aiuto

Salve, premetto che sono nuovo e che ho letto pochissimo riguardo il DHTML, più che altro scrivo in html, ho poche basi di JS e vorrei delucidazioni.

HO letto una pagina su http://www.html.it/dhtml/19/index.html che mi diceva come creare un menù richiamabile dal tasto destro del mouse(me lo sono andato a leggere pur sapendo che non ci avrei kapito un tubo) e in effetti, ci ho capito poco o niente, ho seguito le istruzioni scritte nella pagina. Ora, il menù mi appare, ma non a tendina, come dovrebbe accadere, mi appaiono le scritte: primo link, secondo link, terzo link....sulla pagina, fisse e poi mi appare un divisore lungo tutta la pagina e un'altro link(e mail). IO vorre far si che il menù mi appaia al click del mouse e non perennemente fisso dentro la pagina...

come posso fare?

grazie

ho letto pochissimo riguardo il DHTML
    Noto che hai omesso anche di leggere il regolamento del forum...

Non credo che qualcuno possa aiutarti con la scarsezza di informazioni che hai fornito... poiche' il difetto e la soluzione dipendono da come hai adattato/implementato/modificato lo script originario, dovresti fornire un pochino di codice della tua pagina o, meglio, l'indirizzo della stessa pubblicata.

TUTTO A POSTO, ho copiato il codice dall'esempio e ho modificato le voci, ora è tutto a posto.

potete anke cancellare questo topic praticamente inutile!

bye

Permessi di invio