Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Errori

Errori

Mi serve una funzione che mi faccia scoprire se nel mio script si sono verificati errori o no. Non mi interessa quali. Mi serve sapere solo se ce ne sono stati o se è andato tutto liscio. Mi servono x tutti gli errori php o se non è possibile x gestire qst errore:

Warning: Unknown(): write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown(): Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0

mi date una mano?
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

il problema è che finito lo spazio disponibile ^^

cmq con la @ non fai vedere gli errori e se verifichi il risultato che ti ritorna la funzione verifichi se contiene un valore false, o meglio, di norma le funzioni che falliscono e ritornano qualcosa, ritornano un false

da quanto mi sembra di capire dal codice...è finito lo spazio per scrivere le sessioni sul server nel quale sei...se sei in hosting puoi pur prendere a parolacce il tuo hoster
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it L'avatar di gizax
    esatto, No space left on device significa proprio che hai finito lo spazio fisico che hai a disposizione.

ma il problema è assurdo perké se metto subito dopo aver settato le sessioni un ISSET(SESSIONE) mi dice che è settata (e stampandolo lo vedo) poi però alla fine della pagina mi salta tutto perké da quell'errore. Facendo il redirect nn trova + la sessione e pensa che il login nn sia stato fatto e quindi mi manda alla pagina di no_login.

Adesso come faccio a sapere se durante un arbitrario login sia andato tutto a buon fine oppure no?

ps: ho già usato tutte le parolacce delle 4 lingue che conosco e ne sto imparando d nuove (di lingue) solo x poter continuare :P
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Permessi di invio