Ho un pc che e' lento nell'elaborazione dei comandi. Come posso aumentare (se possibile)le prestazioni?
La macchina monta XP professional.
grazie
Peter
Ho un pc che e' lento nell'elaborazione dei comandi. Come posso aumentare (se possibile)le prestazioni?
grazie
Peter
semplice, disinstalla XPOriginariamente inviato da peterb
grazie
Peter
perchè XP vuole tanta RAM x funzionare bene, tu quanta ne hai e di che tipo?
Se non ti interessa nulla della grafica di xp puoi andare in Tasto dx->risorse del computer->proprietà->avanzate->prestazioni->effetti visivi->regola in modo da ottenere prestazioni migliori->applica.Originariamente inviato da peterb
grazie
Peter
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
l'ideale per viaggiare bene con Xp é di avere almeno 512 mega
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
beh credo bastino anche 384 mbOriginariamente inviato da manu1972
l'ideale per viaggiare bene con Xp é di avere almeno 512 mega
Concordo, ma in un pc con 256MB ho impostato nella maniera spiegata sopra e non viaggia male, non è al top, ma fa il suoOriginariamente inviato da manu1972
l'ideale per viaggiare bene con Xp é di avere almeno 512 mega![]()
infatti, sul pc che ho (Ram 256 mb) andava non al meglio pure disabilitando le caXXatine grafiche, ma il suo lo faceva benoneOriginariamente inviato da darkkik
Concordo, ma in un pc con 256MB ho impostato nella maniera spiegata sopra e non viaggia male, non è al top, ma fa il suo![]()
certo che si. Con i prezzi delle attuali ram comunque 512 mega sono l'ideale sia per xp che per i giochiOriginariamente inviato da Aki
beh credo bastino anche 384 mb
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Grazie mille per la dritta che mi avete detto precedentemente, abbassando l'effetto visivo ho una migliore prestazione anche con 256 MB di ram.
grazie
Peter
Di nulla, lieti di esserti stati utili.
![]()