Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

info tiscali per linea analogica

Ciao ragazzi, tiscali mi ha mandato una mail dicendomi che entro 3 settimane sostituirà la vecchia numerazione con una fissa tipo 70234...ecc.

Io ho la teleconomy 24 che mi permette di navigare tutto il giorno allo stesso costo, senza fasce orarie. Per mantenere questa offerta dovrei inserire il numero della telecom, 701.....

Per quanto riguarda la mia connessione, basta che inserisco manualmente da proprietà della connessione questo numero senza modificare dns o altre cose???

Ciao e grazie.

Utente di HTML.it

Re: info tiscali per linea analogica

Originariamente inviato da olly2
    Ciao ragazzi, tiscali mi ha mandato una mail dicendomi che entro 3 settimane sostituirà la vecchia numerazione con una fissa tipo 70234...ecc.

Io ho la teleconomy 24 che mi permette di navigare tutto il giorno allo stesso costo, senza fasce orarie. Per mantenere questa offerta dovrei inserire il numero della telecom, 701.....

Per quanto riguarda la mia connessione, basta che inserisco manualmente da proprietà della connessione questo numero senza modificare dns o altre cose???

Ciao e grazie.
    Devi inserire il nuovo numero di tiscali 7023456789 (la vecchia numerazione 02... non sarà più disponibile). Teleconomy 24 comunque agevola la tariffa sulla numerazione tiscali, quindi non devi inserire nessun numero telecom.
    I Dns si aggiornano automaticamente: in impostazione acccesso remoto flagga rileva automaticamente connessioni.
    Chi lotta forse perderà, chi non lotta ha già perso.

Re: info tiscali per linea analogica

Ciao e grazie.
    ciao, scusa l'intrusione.
    quanto paghi con teleconomy24?

grazie
    paolo

Utente di HTML.it
    Devi inserire il nuovo numero di tiscali 7023456789 (la vecchia numerazione 02... non sarà più disponibile). Teleconomy 24 comunque agevola la tariffa sulla numerazione tiscali, quindi non devi inserire nessun numero telecom.
    No a me hanno detto l'incontrario sinceramente: lo sconto lo danno sul numero telecom ( 7010187187)

[QUOTE]ciao, scusa l'intrusione.
    quanto paghi con teleconomy24? [QUOTE]

Ciao Paolo, io pago 0,0092 al minuto + o,o619 euro alla risposta. Con le vecchie lire era circa 1000 lire ogni ora, senza fascia oraria pero'.

Ciao ciao.

Utente di HTML.it
    quindi non devi inserire nessun numero telecom.
    Dove hai trovato questa news??

Ciao ciao.

Ciao Paolo, io pago 0,0092 al minuto + o,o619 euro alla risposta. Con le vecchie lire era circa 1000 lire ogni ora, senza fascia oraria pero'.

Ciao ciao. [/QUOTE]

non male direi

Utente di HTML.it
    sulla bolletta aggiungici anch un po' di Iva però.

Utente di HTML.it
    No a me hanno detto l'incontrario sinceramente: lo sconto lo danno sul numero telecom ( 7010187187)

Ciao ciao.
    Se stiamo parlando di connessione analogica ti confermo quello che ti ho precedentemente scritto. http://www.telecom187.it/servizi/pac...economy_24.asp
    Chi lotta forse perderà, chi non lotta ha già perso.

Utente di HTML.it
    Attenzione che la numerazione cambierà dal 1 gennaio 2005.

Ciao.

Utente di HTML.it
    Ciao raga, ora c'è alice cent, che permette di risparmiare in internet come la teleconomy 24. Dal sito www.187.it si puo' o scaricare il programmino o impostare la connessione manualmente, pero' come si fa con la casella e-mail???

Io che avevo l'e-mail su tiscali???

Ciao a tutti.

Permessi di invio