![]()
notizia
ie perde punti percentuali e ff ne guadagna a suon di download![]()
![]()
notizia
e mi pare giustoOriginariamente inviato da meganoide
![]()
notizia
![]()
speriamo che la stessa cosa accadi per Thunderbird 1.0 rispetto ad Outlook
speriamo...Originariamente inviato da meganoide
speriamo che la stessa cosa accadi per Thunderbird 1.0 rispetto ad Outlook
![]()
è la curiosità x la novità... anch'io ho usato firefox x una settimana e poi sono tornato a IE xkè mi trovo meglio.
non te la prendere ma spero ti sbagli sul fatto che è curiosità, comunque de gustibus...Originariamente inviato da trinityck
è la curiosità x la novità... anch'io ho usato firefox x una settimana e poi sono tornato a IE xkè mi trovo meglio.
obiettivamente però ff ha molte più opzioni rispetto ad ie al di là dei gusti personali o delle abitudini
curiosità xkè finalmente c'è un'alternativa a IE veramente pubblicizata. Cmq se parlo di Firefox con molti dei miei vecchi compagni di classe che hanno fatto Ragioneria-programmatori con me, mi rispondono con un "eh?Originariamente inviato da Aki
non te la prendere ma spero ti sbagli sul fatto che è curiosità, comunque de gustibus..."
Vedremo, ma l'utente medio non riesce a cogliere i vantaggi di Firefox e certe abitudini sono dure da estirpare.
purtroppo è vero, cmq stanno facendo tanto, e non solo Mozilla Foundation, per far passare da IE a ffOriginariamente inviato da trinityck
curiosità xkè finalmente c'è un'alternativa a IE veramente pubblicizata. Cmq se parlo di Firefox con molti dei miei vecchi compagni di classe che hanno fatto Ragioneria-programmatori con me, mi rispondono con un "eh?"
Vedremo, ma l'utente medio non riesce a cogliere i vantaggi di Firefox e certe abitudini sono dure da estirpare.
Puoi provare ad usare Maxthon (in firma).Originariamente inviato da trinityck
FireFox anche io l'ho usicchiato ma non mi ha convinto. La 0.9 era lentissima (dovevi attivare il turbo ma chi lo sapeva??).
E poi le poche opzioni le ho trovate scomode o incomplete da usare, abituato a quelle di Maxthon, il paragone non sussiste
Spero invece che si divulghi Thunderbird, che anche se non è una scheggia di programma, cerchiamo quantomeno di ridurre lo spam e i pc infetti.
La prima cosa che a mio parere si dovrebbe fare quando si installano i pc agli amici è mettere Thunderbird, non IE
De gustibus![]()