Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
    Utente di HTML.it

Firefox guadagna, Explorer perde

notizia

ie perde punti percentuali e ff ne guadagna a suon di download

Utente di HTML.it L'avatar di Aki

Re: Firefox guadagna, Explorer perde

Originariamente inviato da meganoide

notizia

ie perde punti percentuali e ff ne guadagna a suon di download
    e mi pare giusto

Utente di HTML.it
    speriamo che la stessa cosa accadi per Thunderbird 1.0 rispetto ad Outlook

Originariamente inviato da meganoide
    speriamo che la stessa cosa accadi per Thunderbird 1.0 rispetto ad Outlook
    speriamo...

è la curiosità x la novità... anch'io ho usato firefox x una settimana e poi sono tornato a IE xkè mi trovo meglio.

Originariamente inviato da trinityck
    è la curiosità x la novità... anch'io ho usato firefox x una settimana e poi sono tornato a IE xkè mi trovo meglio.
    non te la prendere ma spero ti sbagli sul fatto che è curiosità, comunque de gustibus...

Utente di HTML.it
    obiettivamente però ff ha molte più opzioni rispetto ad ie al di là dei gusti personali o delle abitudini

Originariamente inviato da Aki
    non te la prendere ma spero ti sbagli sul fatto che è curiosità, comunque de gustibus...
    curiosità xkè finalmente c'è un'alternativa a IE veramente pubblicizata. Cmq se parlo di Firefox con molti dei miei vecchi compagni di classe che hanno fatto Ragioneria-programmatori con me, mi rispondono con un "eh? "

Vedremo, ma l'utente medio non riesce a cogliere i vantaggi di Firefox e certe abitudini sono dure da estirpare.

curiosità xkè finalmente c'è un'alternativa a IE veramente pubblicizata. Cmq se parlo di Firefox con molti dei miei vecchi compagni di classe che hanno fatto Ragioneria-programmatori con me, mi rispondono con un "eh? "

Vedremo, ma l'utente medio non riesce a cogliere i vantaggi di Firefox e certe abitudini sono dure da estirpare.
    purtroppo è vero, cmq stanno facendo tanto, e non solo Mozilla Foundation, per far passare da IE a ff

Puoi provare ad usare Maxthon (in firma).

FireFox anche io l'ho usicchiato ma non mi ha convinto. La 0.9 era lentissima (dovevi attivare il turbo ma chi lo sapeva??).
    E poi le poche opzioni le ho trovate scomode o incomplete da usare, abituato a quelle di Maxthon, il paragone non sussiste

Spero invece che si divulghi Thunderbird, che anche se non è una scheggia di programma, cerchiamo quantomeno di ridurre lo spam e i pc infetti.

La prima cosa che a mio parere si dovrebbe fare quando si installano i pc agli amici è mettere Thunderbird, non IE

De gustibus
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Permessi di invio