Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

problemi con masterizzatore samsung

ho da poco comprato un masterizzatore cd/dvd samsung ts-h552b ma con mia grande sorpresa ho visto che mi masteriza i dvd ma non legge e tantomeno masterizza i cd-r/rw(come invece dovrebbe fare secondo le caratteristiche riportate).
    ho anche aggiornato il firmware ma niente.
    cosa mi sapete dire?

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    non è che nel software di masterizzazione devi specificare se vuoi copiare su un cd o su un dvd??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it
    con nero devo specificarlo e l'ho fatto

Re: problemi con masterizzatore samsung

Originariamente inviato da frufru'
    ho da poco comprato un masterizzatore cd/dvd samsung ts-h552b ma con mia grande sorpresa ho visto che mi masteriza i dvd ma non legge e tantomeno masterizza i cd-r/rw(come invece dovrebbe fare secondo le caratteristiche riportate).
    ho anche aggiornato il firmware ma niente.
    cosa mi sapete dire?
    Ti so dire che ho lo stesso masterizzatore da 4 giorni e i CD-R me li masterizza... non ho ancora provato con gli RW, però... Ho usato nero 6...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it
    Ho il tuo stesso identico problema!!!!!

Utente di HTML.it
    Questo è quello che mi ha scritto la Samsung:

Se dopo l'installazione del Firmware il sistema non riconosce la media correttamente si può provare di installare di nuovo il driver di Windows. Disinstallare i driver di Windows per il lettore/masterizzatore in [Gestione Periferiche].
    É meglio anche rimuovere il lettore/masterizzatore dal registry. Lo puo' fare in [Avvio][Esegui...] e digitando "regedit".

(ATTENZIONE: se lei non è familiarizato con Regedit, chiedere assistenza a un amico o conoscenza).

Se lei usa Win 95,98,ME:
    Entrare in HKEY_LOCAL_MACHINE\Enum\SCSI poi rimuovere tutti le directory in quel folder.

Se lei usa Win XP, NT, 2000:
    Entrare in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Contro l\Class\
    {4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318} poi rimuovere tutti i filtri (Upper e Lower), dopo averli selezionati e premendo cancellare.. Riavviare il computer. Windows installerà automaticamente i drivers.

Se dopo questa procedura, il problema persiste, allora, la consigliamo si rivolga al negozio in cui l'ha acquistato.
    Il negoziante provvederà a mandarlo al centro assistenza.

Se per qualsiasi motivo fosse impossibile riportarlo al negoziante, può contattare dirittamente il centro assistenza che, per i prodotti ODD, è soltanto uno per tutta l'Italia.

L'indirizzo è:

SAVEDATA S.R.L.
    P.zza Ferdinando De Lucia 20
    00139 ROMA
    Tel.: 06-881 81 49/800 945 960
    Fax: 06-880 21 03

Permessi di invio