Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: asp + vb

asp + vb

Ciao a tutti.
    Ho un' applicazione asp con interfaccia flash che funziona correttamente dai dispositivi palmari al server.

Il problema che ho è dovuto molto probabilmente alla rete.

Posto questa ipotesi nel caso il problema di rete non sia risolvibile.

La mia necessità è istanziare una connessione unica fra palmare e server. Cosa che adesso non succede perchè ogni palmare si collega con gli altri ed in più al server tramite lìaccess point.
    Se volessi utilizzare una socket per creare la connessione, lo posso fare da asp ?
    mi spiego meglio... da vb senza ombra di dubbio posso creare una socket che dialogra (anche in wireless) fra il palmare e il server. Ma come ho detto da Visual Basic. ASP non credo possa farlo....
    Allora come posso risolvere questo problema ? Posso creare un oggetto che chiamerò da ASP oppure ???
    Un programmino scritto in vb che accetta da flash (interfaccia) delle stringhe xml ? ma se facessi così le stringhe xml passerebbero cmq dal server ?
    Forse meglio utilizzare un file di testo che flash scrive in una cartella temp del palmare e il mio programmino la va a leggere e tramite una sock dialoga con il server ?

Cosa potete suggerirmi ?

grazie infinite
    ciao

Drummino
    -------------------------
    ..::`DrUmM\n0`::..
    www.jonathandomenici.com

niente è ?
    www.jonathandomenici.com

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Che io sappia da ASP non puoi stabilire una connessione via socket... e non so se esistano oggetti che possano permettertelo. Mi sa che devi farti un programmino in vb che fa da server socket e usare xml (in flash c'è l'oggetto XMLSocket).

cioè posso fare un programma vb che istanzia una socket e poi la chiamo da asp, giusto ?
    ma in che modo chiamo da asp l'apertura del socket ? cìioè il prog vb deve essere registrato ? tipo dll ?

grazie
    www.jonathandomenici.com

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Originariamente inviato da drummino^
    cioè posso fare un programma vb che istanzia una socket e poi la chiamo da asp, giusto ?
    ma in che modo chiamo da asp l'apertura del socket ? cìioè il prog vb deve essere registrato ? tipo dll ?

grazie
    fai una dll con vb no?
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

esiste un tutorial o una pillola che indica come registrare una dll e che da cenni su come crearla...?

tnx
    www.jonathandomenici.com

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Originariamente inviato da drummino^
    esiste un tutorial o una pillola che indica come registrare una dll e che da cenni su come crearla...?

tnx
    se hai vb crei un progetto anzichè come exe standard come dll...per registrarla da riga di comando regsvr32 pathdelladll...se sta in system32 puoi specificare solo il nome della dll
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Permessi di invio