Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux

file record segment is unreadable (NTFS)

ciao a tutti.

ho un disco maxtor 120 GB NTFS. sembra che la partizione abbia qualche problema. ckdisk in fase di boot, mi dice "file record segment is unreadable".

ci sn ovviamnete dati importanti. che software posso utilizzare per ripristinare il file system e soprattutto recuperare i file?

grazie
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Hai già provato a montarlo a slave su un altro pc e tentare lo scandisk???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Io per recuparare i dati uso recovery my files con tanto di liceza altrimenti non mi fà salvare il file. Ti posso dire che lo usato molte volte ed mi ha sempre recuperato tutto. L'unica cosa non ti permette di salvare i file sulla partizione da dove li hai recuperati.

ho già provato a montarlo come slave su un altro pc (win 2000; server),l' SO server lo vede, mi dice che i segmenti sono corrotti ( file record segment is unreadable), fa per salire e arriva un bel BSOD.

il disco a 3 part NTFS.

ho provato cn un live cd -linux, che mi vede una partizione, quella del SO. le altre 2 no.

putroppo nn riuscendo a fare partire un win cn il disco inserito, nn ho nemmeno la possiblità di provare quei prodotti..

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

conoscete software che lavorano a basso livello, dos o live cd, che permettano questo??

Permessi di invio