Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Esecuzione Automatica...non funziona più ! Qual'è il problema ?

Salve, chiedo scusa, spero di non aver sbagliato forum ,ma non ne ho trovato un'altro più adatto.
    Comuqnue vedo di spiegare il mio problema :
    ho tre programmi che si avviano in automatico all'avvio del pc :
    aggiungo che tale pc sta sempre acceso perchè su tale pc arrivano i dati della mia stazione meteo e le immagini di una telecamra che riperende l'Etna, per poi inviare il tutto su internet, quindi la connessione (GPRS) avviene in automatico ogni qualvolta serve a qualcuno dei software.
    Bene, anzi male, stamattina, mi sono accorto che il mouse era bloccato, e dopo aver controllato che tutti i software attivi funzionassero normalmente, ho riavviato pr vedere se così facndo il mouse riprendeva a funzionare.
    Riavvio, il mouse funziona di nuovo, ma mi accorgo che non tutti i software che sono in esecuzione automatica si avviano, e poi cosa molto più strana, se clicco con il mouse, su una qualsiasi parte dello schermo o su una qualsiasi delle icone, si apre non l'il programma della rispettiva icona, ma bensi la cartella Risorse di rete, o Risorse del Computer, oppure Documenti addirittura a volte, a seconda dell'icona sulla quale si clicca, si aprono le cartelle sopra elencate tutte insieme !
    Che sta succedendo !!!!!!!!
    Aiutatemi !

P.S. Dimenticavo, ho avviato più volte l'ativirus ho scannerizzato tutto ma non c'è traccia di virus, in più se avvio i vari proprammi da Start/Programmi ecc. si apronio tutti tranquillamente e funzionano bene, non ci sono anomalie se non quell sopra descritte !

A me succede la stessa cosa se non aspetto almeno 10 secondi prima di fare il login.

Non so se ti può essere utile.
    Ho installato norton 2005 e prima del login carica molti dati e se non lo lascio lavorare prima (penso) che non mi consenta di aprire alcuni programmi.

La mia è solo supposizione.

[RUZZO MODE ON]
    In caso disperato conosco il numero di un buon esorcista.
    [ruzzo mode off]

Buona fortuna

Io non ho Norton, e fino a tre giorni fa al'avvio si aprivano tranquillamente tutti i programmi inseriti su Esecuzione Automatica, dopo che si è bloccato il mouse, ho riavviato, ed oltre a non avviarsi in automatico i programmi, ho qyel problema con le icone sul desktop.

Utente di HTML.it L'avatar di JoeP
    Una delle cose più strane mai sentite su di un computer...
    Mi spiace non poterti aiutare...

Originariamente inviato da JoeP
    Una delle cose più strane mai sentite su di un computer...
    Mi spiace non poterti aiutare...
    ... e ti pareva che a me non succedevano cose mai sentite

Grazie lo stesso JoeP !

Utente di HTML.it
    non so aiutarti..pero' ti posso consigliare, invece dell'esecuzione automatica, di mettere tutto nella voce "RUN" del registro di sistema..crei tre stringhe per i tre programmi che devono partire...io faccio cosi...mi sembra anche piu' veloce..

Permessi di invio