Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente bannato

Scomparso da "i risultati più rilevanti"! :((

Non so come, non so perche'! Cercando su google varie parole chiave presenti su mie pagine, il mio sito NON esce proprio! Ma se in fondo alle serp clicco sul link: "Al fine di visualizzare i risultati più rilevanti, sono state omesse alcune voci molto simili alle 50 già visualizzate. In alternativa, è possibile ripetere la ricerca includendo i risultati omessi", per cercare i risultati omessi, allora escono per prime 6 mie pagine!
    Come e' possibile questo?? Che senso ha?
    Filtro anti-copia? Non penso, non ci sono nelle serp altre pagine come le mie. Ci sono pagine che contengono le stesse parole cercate e con buon pr ma sono comunque diverse, per testo, per struttura, ecc.
    Perche' le mie pagine proprio non appaiono?? (

Utente bannato
    Ho fatto un'altra ricerca. Questa volta addirittura le serp fra i primi dieci risultati danno tutte pagine con pr0. Io ho una pagina con pr1 e non viene mostrata, se non chiedendo di vedere anche i risultati meno rilevanti. Come e' possibile una cosa cosi' strana??

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Cosa normale

Perchè tutto quest'allarme?
    E' da mesi che google si comporta così;
    io ho due pagine che ad una ricerca con una coppia di key dà la prima pagina al secondo/primo/terzo posto a seconda delle giornate, la seconda pagina fà la pendolare tra le primissime posizioni alla seconda pagina.
    Da ciò io ipotizzo che google a periodi alterni usa due o più algoritmi, con relative danze intermedie.
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Utente bannato

Re: Cosa normale

Perche' tutto questo allarme?? Prova tu a perdere 7000 unici giornalieri e poi vediamo se non ti allarmi!
    Comunque per la cronaca mi pare che anche godado sia finto nella stessa trappola. Problemi di godado che non mi e' mai stato simpatico ma io che cosa c'entro?? Non ho mica una spam engine!

Re: Re: Cosa normale

Originariamente inviato da Alto
    Perche' tutto questo allarme?? Prova tu a perdere 7000 unici giornalieri e poi vediamo se non ti allarmi!
    Comunque per la cronaca mi pare che anche godado sia finto nella stessa trappola. Problemi di godado che non mi e' mai stato simpatico ma io che cosa c'entro?? Non ho mica una spam engine!
    da quando sei sceso?

quelle parole chiave hanno molti adwords?

Utente bannato

Re: Re: Re: Cosa normale

Da meta' novembre, senza freni, ogni settimana o quasi sono sceso perdendo migliaia di unici ogni volta.

Originariamente inviato da Martin_fly
    da quando sei sceso?

quelle parole chiave hanno molti adwords?

Serve almeno che ci dai una serp con il titolo

qualcuno può darsi che ha duplicato le tue pagine

Originariamente inviato da giorgiotave
    Serve almeno che ci dai una serp con il titolo

qualcuno può darsi che ha duplicato le tue pagine
    ma se uno le ha duplicate dopo non dovrebbe penalizzare le pagine di Alto...

Nelle serp in cui sei sceso ci sono molti adwords?

il tuo sito tratta di argomenti inerenti al natale?

in caso contrario scendi.

mi spiego meglio,
    la tenica adottata da G consiste nel rivaltare i siti che abbiano iterazioni con eventi tipici del momento.

ti hanno copiato le pagine e hanno messo molti link alle loro

google dice che le tue sono copie

per il fatto di natale e sempre lo stesso

devi farci vedere, non possiamo fare ipotesi

Permessi di invio