Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

AIUTO!!! problema accessi TROPPI!

sono stato preso d'assalto
    www.fraweb.it

in questo momento conto circa 140 utenti on-line.

il sito è su un semplice PIV con XP Pro. Inizio ad avere messaggi nelle pagine che ci sono troppi utenti.

Il vero problema è che nella home page (dove tutto accade) ho molti Iframe e questi creano traffico oltre a quello normale.
    Come posso risolvere?

In più ho la stringa degli utenti connessi che non sempre si aggiorna quando l'utente esce.
    Utilizzo un popup alla chiusura che chlide le session ma visto che la SP2 di XP lo blocca .. ho la stringa chilometrica

a che santo devo rivolgermi prima che la macchina mi si siede?

Mentre stai riprogettando il sito di sana pianta per risolvere il problema degli iframes e del sistema per il logout utenti, potresti (provvisoriamente)

- configurare IIS per accettare un maggior numero di connessioni (se sei autorizzato a farlo)
    - non postare sul forum un link a un sito già intasato

E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

come posso risolvere il problema dell'uscita dell'utente?

Attualmente nella pagina madre ho un <body onunload ...> che mi lancia un popup.
    Quest'ultimo esegue la cancellazione del nome dell'utente nella stringa ed effettua Session.Abandon

Il punto è che se il visitatore ha i popup bloccati ... tutta questa roba non funziona.
    Se io rimando l'evento onunload ad una funzione interna o di una include questa non viene chiamata perchè si è abbandonata la pagina.

Datosi che questo evento non è solo un mio problema ma anche, per esempio, di questo forum, ...
    Cone si risolve in modo pulito?

altrimenti che faccio: Non consento l'accesso a chi li ha bloccati?
    -> "SOLUZIONE FOLLE" <-

La seconda possibilità è, direi, da escludere.

Il tema è stato affrontato parecchie volte anche di recente, prova con una dettagliata ricerca per parole chiave nel forum, sono sicuro che troverai 3D molto utili.
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Permessi di invio