il sito (o anche directory), cioè, che in assoluto vi porta più visite. Esclusi keyword e motori di ricerca.
il sito (o anche directory), cioè, che in assoluto vi porta più visite. Esclusi keyword e motori di ricerca.
non va contro il regolamento inserire l'URL???Originariamente inviato da meganoide
non so: si parla di statistiche in fondo... Posta solo dominio.com/pagina allora
il mio top referer
e di un portale informatico che ogni giorno pubblica la racensione di 5 siti ma non ho fatto il la segnalazione . il sito aveva 1 settimana di vita e in quel giorno ho avuto 750 accessi unici da loro il 95%
.... non ho indicato il sito ma è chiarissimo....
ho capito: ma se hai la botta dibene se no... io intendo i referer stabili cioè che portano visite quotidianamente.
ho una distribuizione degli accessi molto omogenea, a parte quello che ti ho indicato e Google non ho un referer di spicco
La botta diOriginariamente inviato da meganoide
ho capito: ma se hai la botta dibene se no... io intendo i referer stabili cioè che portano visite quotidianamente.
bisogna anche cercarsela.
I miei migliori refer, sembrerà strano, sono i miei peggiori concorrenti.
E' capitato più di una volta che offrissi un servizio nuovo studiato in base a quello che mancava alla concorrenza, sono stati i loro stessi utenti a linkarmi sui forums.
Se non è un tuo sito o affiliazione no.Originariamente inviato da rinzi
non va contro il regolamento inserire l'URL???![]()
In poche parole, se non lo posti come promozione allora è consentito.![]()
altri?