Ciao raga,
visto che non voglio sbattermi e vista la poca potenza del mio computer, sapete mica se esiste la Gentoo precompilata su architettura i386?
Ciao raga,
visto che non voglio sbattermi e vista la poca potenza del mio computer, sapete mica se esiste la Gentoo precompilata su architettura i386?
Si anzi Ni
Vidalinux Anaconda-Gentoo - rilasciata ieri versione 1.1
Yollix-Gentoo
Grazie francofait
![]()
Calma xò ti ho messo ' ni' perchè permette un comoda installazione di base completa con Gnome2.8.x , poi comunqueOriginariamente inviato da Aki
Grazie francofait
![]()
prosegui da rete direttamente dalle repositri di Gentoo , quindi sempre emergendo sorgenti e compilando tutto. Lo sbattimento è solo ridotto a metà.
![]()
![]()
ah, ed è possibile emergere sorgenti da altre locazioni che non siano online, perchè ora ho solo un 56kOriginariamente inviato da francofait
Calma xò ti ho messo ' ni' perchè permette un comoda installazione di base completa con Gnome2.8.x , poi comunque
prosegui da rete direttamente dalle repositri di Gentoo , quindi sempre emergendo sorgenti e compilando tutto. Lo sbattimento è solo ridotto a metà.
![]()
![]()
No che io sappia finora non son riuscito a trovarneOriginariamente inviato da Aki
ah, ed è possibile emergere sorgenti da altre locazioni che non siano online, perchè ora ho solo un 56k
Comunque il link x la nuove iso è questo:
ftp://mirrors.hpcf.upr.edu/pub/Mirro...GentooAnaconda
Ma senza adsl l'iso come la scarichi :?
l'iso me la scarica un mio amico ma durante l'installazione...Originariamente inviato da francofait
No che io sappia finora non son riuscito a trovarne
Comunque il link x la nuove iso è questo:
ftp://mirrors.hpcf.upr.edu/pub/Mirro...GentooAnaconda
Ma senza adsl l'iso come la scarichi :?
cmq grassie
![]()
se non hai adsl e una macchina quantomeno del 2000/2001 scordati gentoo, non ne vale la pena
aggiungerei una BUONA macchina...Originariamente inviato da GhePeU
se non hai adsl e una macchina quantomeno del 2000/2001 scordati gentoo, non ne vale la pena
il mio laptop è del 2002 ma con vidalinux è impazzito lo stesso - alla fine ha solo 256 di ram e 1500 di cpu...
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Originariamente inviato da alkat
aggiungerei una BUONA macchina...
il mio laptop è del 2002 ma con vidalinux è impazzito lo stesso - alla fine ha solo 256 di ram e 1500 di cpu...
.a.VVoVe:
e che requisiti ha???VVoVe: