non so come ma il pc è impazzito!!
al momento la barra delle applicazioni e le icone del desktop "vanno e vengono", cioè appaiono e dopo un pò scompaiono!!
c'è un virus particolare o un processo da killare?!?!
aiutatemi!!!![]()
al momento la barra delle applicazioni e le icone del desktop "vanno e vengono", cioè appaiono e dopo un pò scompaiono!!
aiutatemi!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
magari specificando il tipo di OS...Originariamente inviato da Angioletto
aiutatemi!!!![]()
ho win-xp..Originariamente inviato da Aki
magari specificando il tipo di OS...
all'inizio mi aveva anche chiesto una cosa, circa il ripristino dei file (protezione file credo si chiamasse la finestrella che è comparsa) inserendo il cd di xp..
l'ho fatto, ma causa aggiornamenti non è servito a nulla...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
l'OS quale è? XP home o Pro? Hai l'SP1, l'SP2 o nessun SP?Originariamente inviato da Angioletto
ho win-xp..
all'inizio mi aveva anche chiesto una cosa, circa il ripristino dei file (protezione file credo si chiamasse la finestrella che è comparsa) inserendo il cd di xp..
l'ho fatto, ma causa aggiornamenti non è servito a nulla...
allora:
Windows XP Professional,versione 2002 con Service Pack 2
servono altre info??
inoltre all'avvio si apre sempre internet explorer...
Posta il risultato di un (start --> esegui --> cmd):
NETSTAT -ANO
TASKLIST /SVC
WMIC STARTUP
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
grazie dell'aiuto, ma ho risolto il tutto con una bella formattazione e reinstallazione..Originariamente inviato da billiejoex
Posta il risultato di un (start --> esegui --> cmd):
NETSTAT -ANO
TASKLIST /SVC
WMIC STARTUP
sto appunto rimettendo a posto il pc![]()
![]()
cmq mi dava anche altri probl: mi cancellava i programmi e in qualche modo faceva credere al sistema operativo che lo spazio nell'unità C fosse finito![]()
quindi ho ritenuto opportuno ricominciare da zero...![]()
ma che razza di virus era??