Qualcuno mi può mandare in allegato il prigrammino pk2 manager per Il motorola V525@V600 che non lo trovo da nessuna parte e nel forum motorola ci sono ma è impossibile scaricarlo. ciao :maLOL:
Qualcuno mi può mandare in allegato il prigrammino pk2 manager per Il motorola V525@V600 che non lo trovo da nessuna parte e nel forum motorola ci sono ma è impossibile scaricarlo. ciao :maLOL:
Cerca in questo forum: http://www.forumcommunity.net/?c=5525
(è specifico per il "mondo" Motorola)
Anche io ho aderito al NoKappa
Se leggi meglio il post ho già detto che ci sono già andato nel forum tuytto motorola e non ho trovato un acciderbola, cioè ho trovato ma non è possibile scaricare.![]()
![]()
Sono poi andato da "cavalloplus", uno che ha messo a disposizione tutti i programmi per i motorola V525-V600, che a me non funzionano... Compunque vorrei il pk2man che ho appena scaricato due giorni fa e che andava molto bene nella connessione. Poi ho letto i post di quel forum ed è parso che a nessuno gli riesce bene far funzionare pk2man, cioè connettere. (Avevo quella fortuna che adesso non ce l'ho più: ho eliminato pk2man). Aiuto![]()
![]()
Non sapevo che fosse quello!!Originariamente inviato da Beneduce
Se leggi meglio il post ho già detto che ci sono già andato nel forum tuytto motorola![]()
![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
OK l'ho scaricato ho solamente sbagliato il nome da p2kman a pk2man.
ciao a presto![]()