Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    commenti su logo e layout

    Pareri e consigli su logo e layout del sito: clicca qui
    Il logo è una zanzara (verde, con le ali e gli occhi gialli) ...

  2. #2
    per il target del sito potrebbe andare..
    però l'accostamento dei colori è un pò forte!!

  3. #3
    Vediamo se la pensi come me...

    Giallo, rosso, verde e bianco stanno bene insieme.
    La cartolina nera di buon Natale da un po' fastidio, ma la sostituirò a breve.
    Sto cercando un'alternativa con cui sostituire il color panna dove c'è la data e nella colonna centrale.

    la pagina è sempre questa



    se qualcuno ha altri commenti...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ISE
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    1,314
    Anche secondo me l'accostamento di colori è troppo forte...mi piace il logo, ma impaginerei meglio tutti i testi, mi sembra troppo confusionario troppi testi sparsi per tutta la pagina...

  5. #5
    Per quanto riguarda i colori è meglio:

    A) così

    B) o cosà

    C) altre alternative?

    Per l'impaginazione dei testi, hai ragione! Hai qualche idea per migliorarla? Hai qualche sito da farmi vedere come esempio?


  6. #6

  7. #7
    La differenza è questa: qui la colonna dove c'è scritto "La Guida di Vercelli" è bianca, mentre qui non lo è!
    Evidentemente non era quello il problema, visto che non avete notato la differenza!

    Credo di non aver capito quali sono i colori che secondo voi non vanno bene...

    ad esempio, lo sfondo del menù dove ci sono i seguenti link: home, arte e cultura, storia, sport, aziende, gastronomia...
    di che colore lo fareste??
    Oppure va bene di quel colore e da modificare ci sarebbe solo la striscia verde scuro che c'è subito sotto?

  8. #8
    non è quello il problema..secondo me dove c'è un testo che non sia un link o una piccola scritta lo sfondo va sempre fatto bianco...guarda tutti i siti dei quotidiani nazionali ad esempio...le notizie sono sempre nero su binaco..

    i colori che non vanno sono il verde il rosso e il giallo troppo forti..dovresti cercare di usare colori più sobri e meno forti/stancanti..

    quindi io rivedrei la top bar...poi i link di colore blu non sono il massimo..prova ad usare il nero
    poi un griggio chiaro per i link meno importanti che allegeriscono molto l'impatto visivo non sarebbe male

  9. #9
    grazie mille per i consigli!

    Cercherò di renderlo un po' più "sobrio" e ordinato.

    Bune Feste!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.