Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Compatipilita Scheda Video Con Giochi

Ho acquistato un gioco per PC "Secret weaphone Normandy" che ho puntualmente installato nel mio computer dotato di scheda video Matrox Parhelia 128 Mb, sperando che la potenza di questa scheda mi consentisse di poter giocare con il massimo del realismo. Non riesco a farlo partire. Ho contatto il produttore del gioco che mi ha detto che la Matrox forse non è compatibile, quindi ho chiesto alla Matrox italia di darmi delle spiegazioni e mi hanno risposto che la scheda non è fatta per il gaming. Chiedo a qualche persona gentile di indicarmi qualche soluzione a questo problema senza dover spendere altri soldi, e tanti, per cambiare scheda, che oltretutto mi è costata una fortuna.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Compatipilita Scheda Video Con Giochi

Originariamente inviato da ZANCA190
    Ho acquistato un gioco per PC "Secret weaphone Normandy" che ho puntualmente installato nel mio computer dotato di scheda video Matrox Parhelia 128 Mb, sperando che la potenza di questa scheda mi consentisse di poter giocare con il massimo del realismo. Non riesco a farlo partire. Ho contatto il produttore del gioco che mi ha detto che la Matrox forse non è compatibile, quindi ho chiesto alla Matrox italia di darmi delle spiegazioni e mi hanno risposto che la scheda non è fatta per il gaming. Chiedo a qualche persona gentile di indicarmi qualche soluzione a questo problema senza dover spendere altri soldi, e tanti, per cambiare scheda, che oltretutto mi è costata una fortuna.

Grazie
    beh... la pharelia è ua scheda professionale con ottimo supporto multimonitor, ma nn è affatto votata ai giochi, sorry..

l'unica soluzione è comprare un'altra scheda video, ma se vuoi "il massimo del realismo" preparati a spendere un milioncino...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Compatipilita Scheda Video Con Giochi

Originariamente inviato da ZANCA190

Grazie
    La parhelia è una buona scheda per il 2D, ma non vale una cicca per il 3D

Nota personale: l'ultima matrox che mi son comprato è stata la g400 nel 2000, ma l'ultima scheda video decente che hanno fatto è stata la mystique, e si parla di anni '90.

Re: Re: Compatipilita Scheda Video Con Giochi

Originariamente inviato da darkmavis
    La parhelia è una buona scheda per il 2D, ma non vale una cicca per il 3D

Nota personale: l'ultima matrox che mi son comprato è stata la g400 nel 2000, ma l'ultima scheda video decente che hanno fatto è stata la mystique, e si parla di anni '90.
    Matorx Marvel g400 me la ricordo (io ero andato dalla conocorrenza, VooDoo3 3000 16MB un mito del tempo).

Ti consiglio ATI radeon 9800 pro 128MB
    Evita i 256MB che non servono a niente, solo per le texture...

Permessi di invio