Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

[MX04] loadVariablesNum

Scusate se paro un altro post ma non posso fare altrimenti visto che il problema è cambiato:

In un swf carico del testo attraverso:

loadVariablesNum("perbio.txt", 0);

Il testo viene caricato correttamente, ma lo scorrimento è consentito soltanto con lo scroller del mouse.
    Domanda: cCome faccio ad inserire delle frecce che mi regolino lo scorrimento.
    Grazie per la pazienza
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Se vuoi usare la scrollbar, leggi qui:

http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=9&id=197

e non usare il loadVariablesNum

perfavore non mi fare usare il loadVar. So che loadVariablesNum è obsoleto però in questa maniera funziona.

Originariamente inviato da eddydesigner
    perfavore non mi fare usare il loadVar.
    :maLOL: forte questa. Quà nessuno costringe qualcuno a fare qualcosa, ma se ti abbiamo consigliato di utilizzare il loadVars ci sarà pure un motivo, non credi? secondo me è il caso che ti leggi per 5 minuti(di più non servono credimi) un tutorial che tratta il loadVars, oppure la guida in linea di flash,e vedrai che sarà molto semplice da utilizzare.
    Non so che codice utilli per faro lo scroll, ma credo che ci sia qualche problema di persorso.

adesso che sono riuscito a completare il tuorial che mi era stato proposto, perfavore qualcuno mi saprebbe dire dove ne posso trovare un altro tutorial che mi permettesse di inserire i tasti di scorrimento?
    grazie tante

Vuoi solo i tasti senza scrollbar?

Anche lo scrollbar non mi dispiacerebbe

Allora, se hai capito come caricare il testo nel campo, basta che apri il pannello dei componenti, e trascini un'istanza del component "FScrollBar" o "UIScrollBar" sopra il campo di testo: verrà associata e disposta automaticamente.

mi sa che sono diventato orbo ma non riesco a trovarlo guarda tu stesso ho allegato un'immagine,
    se lo trovi dimmi come si chiama grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Devi installare l'update 7.2 per avere la scrollbar, altrimenti usa il component textarea come se fosse un campo di testo: incorpora già la scrollbar..

Permessi di invio