Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Btn che nn rimane giu'

Utente di HTML.it L'avatar di Cibi

Btn che nn rimane giu'

Rieccomi col mio bagaglio di vergognosa ignoranza (peggio di una telenovela).
    Sono ad un punto morto. Bloccata da un bottone che nn rimane selezionato.

La mia "creatura" e' quasi come la volevo ma c'e' proprio un particolare che non riesco a risolvere. :master:

http://xoomer.virgilio.it/cinziella/...ga_test03.html

Ho il mio menu' che scorre avanti e indietro... e che richiama quello che deve richiamare quando si clicca un pulsante.
    La cosa che richiamo e' un testo ed e' fisso in un determinato frame, quindi per quello basta un semplice goto. Fin qui tutto ok.
    Io vorrei che, quando sono in quel frame (dove si vede il testo) anche il mio bottone rimanesse selezionato... solamente che il mio menu' e' scorrevole e quindi devo trovare il modo di dirgli una roba di questo tipo:

"mio caro bottone" quando sei sul frame numero "x" mantieni il rollover qualsiasi sia la tua posizione sullo stage.
    E' fattibile?

Nn mi serve un cambio di colore ma proprio un'immagine diversa da far apparire.
    GRAZIE...e portate pazienza....

metti lo script che hai usato!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cibi
    Ci ho provato ma scrivendo

"mio caro bottone" quando sei sul frame numero "x" mantieni il rollover qualsiasi sia la tua posizione sullo stage

chissa' perche' nn funziona!!

... ehhe, ok ma ho visto che di base hai già uno qualchecosa... non puoi postare qui lo script!

Permessi di invio