Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Layout portale

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Layout portale

    Voglio rifare il layout di www.utopie.it
    Mentre imparo bene html css e magari qualche linguaggio lato server tra questi due modelli fatti con WYSIWYG quale pensate sia più adeguato e vi piace di più?

    1) Esempio1 (fatto con FrontPage)
    2) Esempio2 (fatto con DreamWeaver)

    Grazie

  2. #2
    Personalmente preferisco il primo perchè il secondo mi da più l'idea di un sito per la vendita del cemento armato però attenzione alle tabelle perchè le cornici non combaciano perfettamente... Ciao

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    mmmmm... in effetti l'esempio2 con tutto quel grigio è un pò cupo. Però si tratta solo di una bozza grafica. Nel caso svilupassi il modello sicuramente raviverei la grafica con colori e immagini.
    Mi interessava sapere sull'estetica ma anche sulla differenza di struttura e usabilità dei 2 modelli (p.e nell'uso di CSS...)

  4. #4
    Onestamente non mi piace nessuno dei due. :rollo:
    Ti consiglio in attesa di migliorare le tue capacità tecniche di tenerti l'attuale layout che per essere fatto con FP non è niente male...
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Se un pò severa, ma credo abbia ragione. Sto già lavorando al miglioramento del layout attuale togliendo il manu fatto da immagine e iserendo il logo sull'intestazione...

  6. #6
    insisti sulla prima, ravviva un po' i colori, c'è troppo bianco. Però non esagerare coi colori...
    Circolo Fotografico HiFoto La fotografia con forum, immagini e scambio usato
    Tradizioni Mediterranee Dove trovare i veri sapori del Mediterraneo
    Affari di Elettronica Ecommerce Cellulari e Hi Tech per la casa e l'auto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.