Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

reset cmos senza jumper Help!

Ciao ragazzi,
    ho un problema un pc di un amico un HP Vectra VL400 ha la pass di accesso, dovrei sbloccarlo anche perchè non si può accedere ne a win ne al bios, solitamente c'e il jumper su questa mainboard NO!

ho tolto anche la batteria ma niete da fare.. ho tolto la batteria e cortocircuitato i poli più e meno per 5 secondi am quando la rimetto non si resetta il CMOS

qualcuno a qualche altro consiglio?

Ciao e auguri a tutti di buon natale

Utente di HTML.it
    up

togliendo la batteria, staccando tutti i cavi e lasciarlo senza nulla per 20-30 minuti, dovrebbe andare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da osvi
    togliendo la batteria, staccando tutti i cavi e lasciarlo senza nulla per 20-30 minuti, dovrebbe andare

speriamo prima lo staccata un ora ma nada.. adesso lo tolta domani provo a vedere..

ciao e grazie e auguri

http://forums1.itrc.hp.com/service/f...hreadId=764301
    ..forse ti è di aiuto, arriva dal sito HP.
    Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

se non funziona neanche togliendo la batteria e lasciandolo femro per molto tempo, suppongo ci sia una batteria aggiuntiva (come in alcuni modelli vecchi)

auguri

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    una volta mi racconto un appassionato di pc che abita non molto lontano da casa mia, che le vecchie schede madri ( e quindi i vecchi pc ) hanno dei pin, spesso nell' angolo in basso a sinistra, con i quali svolgere una serie di funzioni come avviare per la prima volta il bios, resettarlo ect....

Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    è propio quello che intendevo io!
    probabilmente adesso nelle schede madri piu' recenti i pin sono sostituiti da interruttori.....

Utente di HTML.it

miticiiiiiiiiii

Grazie ragazzi siete grandi!!

cmos resettato alla perfezione

grazie grazie a a rigrazie

buone feste a tuttti

Permessi di invio