Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

CD piccoli nei normali cd-rom

il mio più che un problema è una curiosità, ieri mi hanno regalato una penna usb, nella scatola c'era anche il cd (di quelli piccoli) dei driver per usarla su windows 98 SE, ho tre pc due desktop con XP PRO dove la penna me la riconosce tranquillamente, mentre sul notebook con windows 98SE ho dovuto istallare i driver, l'ho fatto senza problemi avendo il cd rom non slot-in ma di quelli che hanno il supporto dove incastrare il cd
    Quello che mi chiedo è se avessi bisogno di istallare i driver su un desktop con i normali lettore cd "a cassettino" come farei ad inserire il cd piccolo?
    Spero di essermi spiegato bene
    Auguroni

Non hai problemi, se guardi il cassettino hai la guida per i mini cd (anche il mio vecchio 4x la aveva).

Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

è vero grazie! non lì'avevo mai notato

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da curson_floyd
    è vero grazie! non lì'avevo mai notato
    i problemi ci sono appunto solo con i lettori slot in...
    i minicd (8 cm) non c'è verso di farli entrare... le minicard ogni tanto vanno e ogni tanto no, ma poi toglierle è u'agonia
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Per i lettori a slot ci sono gli adattatori... sono dei dischi in cui infili il cd piccolo e che lo rendono delle dimensioni di uno normale.
    Certo, se poi l'adattatore si stacca mentre il disco sta girando son risate
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio