Innanzitutto buone feste!!!
Devo fare una presentazione in flash di un ristorante, e mi chiedevo se ci fosse la possibilità di scaricare in rete dei piccoli avi di qualche secondo riguardanti il tema enogastronomico.
Mille grazie ...
Dennic
Innanzitutto buone feste!!!
Devo fare una presentazione in flash di un ristorante, e mi chiedevo se ci fosse la possibilità di scaricare in rete dei piccoli avi di qualche secondo riguardanti il tema enogastronomico.
Mille grazie ...
Dennic
Ciao,
la mia non è una risposta inerente alla tua richiesta e ti spiego il perché:
Se faccio la presentazione di un ristorante ci metto delle clip che riguardano esattamente filmati girati in quel ristorante.
Lo faccio perché l'ABC della buona pubblicità vuole un riferimento direttissimo al ristorante in causa e non delle clip "generiche", specialmente se prese, chissà dove, in Internet.
Nelle presentazioni è necessario usare immagini (nel tuo caso micro clip), che identifichino con estrema esclusività ciò che i clienti del tuo cliente potranno riconoscere quando entreranno nel ristorante.
In questi casi si fa così:
Gentile cliente, affinché la presentazione abbia un buon effetto pubblicitario, in qualità di Web designer, le comunico che occorrono delle riprese fatte con videocamera e in seguito riversate su supporto informatico. Le riprese devono comprendere innanzitutto l'entrata e l'insegna del ristorante, una carrellata della sala principale e il volto sorridente del titolare o del preposto alla cucina.
Se il ristoratore dovesse dirti che non ha i mezzi, allora ti proponi tu stesso, ovv.te facendoti pagare le riprese a parte.
Se cmq non accetta il consiglio perché magari non è all'altezza di comprendere l'importanza della cosa, ti conviene piuttosto non mettere nulla che sia estraneo all'identità di quel ristorante.
![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
concordo con nap.
cmq potresti fare delle fotografie.
![]()