Ciao ragazzi volevo sapere se fosse possibile partizionare lo spazio di memoria di una penna usb... considerando che utilizza fs di tipo fat32 forse non credo sia una cosa impossibile...
Ciao ragazzi volevo sapere se fosse possibile partizionare lo spazio di memoria di una penna usb... considerando che utilizza fs di tipo fat32 forse non credo sia una cosa impossibile...
Che io sappia no. Non è possibile.
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Che io sappia invece si...
Oddio, con una CompactFlash ci si riesce... quindi suppongo anche con una penna USB, tanto sempre di memoria flash si tratta...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
prova con fdisk o partition magic...Originariamente inviato da dybart
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.