sai che sudi come un maiale in cyclette, perche ti metti la maglietta blu scuro? devi urlarlo al mondo il fatto che sei obrido? ma sopratutto perchè sudi che fa un freddo becco?
sai che sudi come un maiale in cyclette, perche ti metti la maglietta blu scuro? devi urlarlo al mondo il fatto che sei obrido? ma sopratutto perchè sudi che fa un freddo becco?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
la risposta è semplice quanto complicata da esporre al pubblico[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
sai che sudi come un maiale in cyclette, perche ti metti la maglietta blu scuro? devi urlarlo al mondo il fatto che sei obrido? ma sopratutto perchè sudi che fa un freddo becco? [/supersaibal]
era una rflessione allo specchio[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
sai che sudi come un maiale in cyclette, perche ti metti la maglietta blu scuro? devi urlarlo al mondo il fatto che sei obrido? ma sopratutto perchè sudi che fa un freddo becco? [/supersaibal]?
obrido?che significa? è qualcosa simile a obbrobrioso e a orrido?
![]()
ma di chi stiamo parlando, dell'amico immaginario?![]()
volevo metterti in ignore ma poi mi perdo questi intermezzi da terza elementare[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
era una rflessione allo specchio? [/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
dell'omino della macchientta del caffè[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
ma di chi stiamo parlando, dell'amico immaginario?[/supersaibal]
Tutto questo perchè ti sei fermato alla seconda e un po' mi invidi.[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
volevo metterti in ignore ma poi mi perdo questi intermezzi da terza elementare [/supersaibal]
e flame sia[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
volevo metterti in ignore ma poi mi perdo questi intermezzi da terza elementare [/supersaibal]
![]()
ho cambiato idea[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Tutto questo perchè ti sei fermato alla seconda e un po' mi invidi. [/supersaibal]