Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

ADSL libero non connette

E' da ieri sera tardi (saran state le 2) che non mi riesco più a connettere con la mia linea ADSL infostrada... il modem trova la portante, però quando cerco di far partire la connessione questa rimane alla verifica username e password e non procede... succede con tutti i computer e i sistemi che ho provato, quindi non è assolutamente colpa mia.
    In questo momento sono connesso col modem 56k del portatile.
    Succede solo a me?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Ancora non va
    Forse stanno facendo l'upgrade della linea

Chissà perchè non credo
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    La perdita della portate e' un problema localizzato, poiche' dipende esclusivamente dal DSLAM (installato nella tua centrale), quindi dubito che ci possano essere altre persone qui con lo stesso problema (ammenoche' non ci i tuoi vicini di casa sempre ammesso che il problema sia per tutta la tua centrale e non solo per la tua "porta".

Segnala il problema al customer care del tuo ISP, solitamente per la portante risolvono in fretta.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

E' la seconda volta che chiamo il numero verde infosega... mi dicono che telefoneranno entro le 22 (ma quando mai s'è visto un servizio di assistenza tecnica che non puoi contattare sul momento?!) e non si fanno sentire.
    Non riesco neanche a registrarmi su 155.it perchè mi dicono che non ho un contratto infostrada attivato sul mio numero.
    E allora questo cacchio di modem Speedtouch USB in comodato d'uso come l'ho avuto?! Me l'ha portato babbo natale?!
    Sono arrabbiato come homer simpson quando gli tolgono la birra... se non ripristinano tutto entro 4 giorni rescindo il contratto per manifesta inadempienza e pianto infosega una buona volta per tutte...

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Quando dicono che ti richiameranno prova a rifare il numero verde finchè non trovi un operatore.Lo so che non sono il massimo come assistenza ma sinceramente a me hanno sempre risposto...

Anche io dal 29 mattina presto non mi connetto (Libero ADSL Flat). Anche io ho telefonato all'assistenza, hanno detto che avrebbero richiamato entro le 22 ma non li ho sentiti.
    Sono di Perugia.
    Ciao
    Marco

Io, per fortuna non ho questo problema... al momento sono connesso con libero adsl flat (a proposito, per quanto riguarda libero, adsl flat == adsl light???) comunque quando ho provato a contattare l'assistenza al numero verde ho aspettato un bel po'... poi mi sono stufato...
    Buona vita!
    - Paolo -

Mi sono registrato su 155.it (non andava perchè inserivo il codice fiscale sbagliato), e gli ho scritto la seguente:

Da 3 giorni (più precisamente da giorno 28/12 di sera) la linea adsl non funziona più. Durante la navigazione si è interrotta spontaneamente, e da allora non mi è più stato possibile riconnetterla. Il modem trova la portante, ma tutti i tentativi di connessione si fermano al controllo username e password. Dopo un po' appare un messaggio di errore 721. Il modem NON riceve pacchetti durante i tentativi di connessione.
    Ho fatto tentativi da due diversi computer e da 3 sistemi operativi (windows 98se, windows xp pro sp1, linux) senza alcun risultato.
    Ho provato più volte a contattare il numero di assistenza, ma al contrario di ciò che dice il messaggio registrato, non vengo mai richiamato.
    Desidero che il servizio venga riattivato rapidamente. Ho già avuto problemi con la linea adsl in passato, che per fortuna sono stati risolti, anche se non senza complicazioni. Tuttavia questa volta non sono disposto a pazientare più di quanto non abbia già fatto. Ho urgente bisogno della linea, e se questa non verrà riattivata quanto prima ho intenzione di rescindere il contratto per inadempienza da parte di infostrada.
    Desidero anche essere chiamato dal servizio telefonico in modo da poter avere una spiegazione dell'accaduto.

Speriamo bene...

Violet sky,
    ho il tuo identico problema: la connessione si è interrotta mentre ero connesso, e da allora non è più ripartita, né da pc (win xp) né da Mac (OsX Panther).
    Non sono mai stato richiamato dal numero dell'assistenza; ho sscritto una mail al supporto tecnico, e mi hanno risposto chiedendomi dettagli sulla mia connessione (modello di modem, sistemi operativi ecc.). Glieli ho mandati ieri, e da allora non so più nulla.
    Fammi sapere per favore se ti rispondono.
    Ciao

Attendo risposta...

Permessi di invio