Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it

Aprire più istanze di Acrobat

E' possibile aprire più istanze di acrobat reader contemporaneamente? Non voglio aprire più finestre , ma più istanze, come per esempio si fa con internet explorer!

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Da "Start" -> "Esegui" -> digita acrord32.exe /n
    L'opzione /n serve proprio a lanciare il programma con la possibilità di aprire più istanze, che puoi "switchare" dal menu "Finestra".

PS: volendo, del comando che ti ho indicato, puoi crearne uno shortcut sul desktop, in modo da non doverlo digitare tutte le volte...
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    acrord32.exe \n non funziona , ho provato con acrobat.exe \n e il risultato è che mi apre due PDF che posso swichare dal menu Finestra; ma non è quello che io volevo, perchè mi piacerebbe ottenere ne più ne meno quello che si ha con l'apertura di più pagine di internet explorer. Secondo me è un grosso limite di Adobe Acrobat.

Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Originariamente inviato da kadorit
    acrord32.exe \n non funziona , ho provato con acrobat.exe \n e il risultato è che mi apre due PDF che posso swichare dal menu Finestra; ma non è quello che io volevo, perchè mi piacerebbe ottenere ne più ne meno quello che si ha con l'apertura di più pagine di internet explorer. Secondo me è un grosso limite di Adobe Acrobat.
    guarda che funziona, scrivendo magari AcroRd32.exe /n e non col backslash, e ti devi spostare nella cartella di acrobat

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Aki
    guarda che funziona, scrivendo magari AcroRd32.exe /n e non col backslash, e ti devi spostare nella cartella di acrobat
    Il file da voi citato non esiste sul mi pc (uso Acrobat Pro 6), penso che quello che voglio fare io si può fare solo trascinando i pdf in internet explorer.

Re: Aprire più istanze di Acrobat

Originariamente inviato da kadorit
    ...di acrobat reader...
    Un minimo di attenzione e chiarezza nel informare sul problema non guasterebbe.

Se, come sembra potersi desumere dal tuo ultimo post, non è di acrobat reader che si parla ma di Adobe Acrobat 6 Pro la questione è del tutto diversa e gli sforzi fatti per risponderti sono andati nel vento

chiarisci
    La madre degli imbecilli è sempre pregna
    vietato ai di lei figli

Alfredo The one and only D.O.C.G.
    MyWebSite

Utente di HTML.it
    Ok Peto Venia!
    Esiste una soluzione per Acrobat Pro 6?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Suvvia...un po' di immaginazione...
    Perchè non provare la stessa cosa (il parametro /n) con l'eseguibile giusto ?
    Io ho Acrobat 5 (il programma si chiama acrobat.exe) ed ho provato a lanciare "acrobat /n" e funziona proprio come vuoi tu...
    Prova...

Utente di HTML.it
    Allora ragazzi, non sono l'unico che non legge i post con attenzione, ho scritto poco fa che ho provato con Acrobat.exe /n e non ottengo quello che volevo (cioè l'apertura di più pagine stile internet explorer).
    Grazie comunque per l'attenzione, deduco che quello che voglio non si può fare con questo software.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Ma allora forse nessuno ha capito quello che cerchi...
    Ricapitoliamo: se io apro 2 o più file PDF, Acrobat (sia il Reader che la versione "writer") non aprono più istanze del programma ma semplicemente aprono il documento "dentro" la stessa istanza. In questo modo con il menu Finestra io posso passare da uno all'altro.

Se invece (ed è quello che avevo capito io e forse tutti gli altri) io voglio poter aprire più istanze di Acrobat, indipendenti l'una dall'altra, devo usare il parametro /n

Come ti dicevo io ho provato con "acrobat.exe /n" e mi ha aperto una istanza (da cui poi, con file - apri - ho aprto un documento pdf)

Facendo nuovamente "acrobat /n" mi ha aperto un'altra istanza (indipendente dalla precedente) ed ancora una volta con file - apri - ho aperto il file che volevo. Adesso ho 2 documenti pdf aperti in due istanze diverse (e non passo quindi da uno all'altro con "finestra", ma semmai con alt-tab.

Questo è quello che ho capito io....prova a spiegare meglio quello che cerchi tu...

Permessi di invio