Ciao, come faccio partendo da questo codice:ecodice:<div class="box-container"> <div class="box-login"> <div class="box-base"> <div class="box-header"> <div class='freccia'>:: Login</div> </div> Test login </div> </div> <div class="box-credits"> <div class="box-base"> <div class="box-header"> <div class='freccia'>:: Credits</div> </div> Test Credits </div> </div> </div>a creare uno spazio di 2px tra un div e l'altro? Ho provato con margini e padding ma devo aver sbagliato qualcosa... Impostare sul 39% il .box-credits non mi piace molto..codice:/* DESIGN SECTION */ .box-base{ background-color: #FFF; border: 1px solid #CCC; color: #999; margin: 0px; padding: 0px; } .box-base a:link, .box-base a:visited, .box-base a:active{ background-color: transparent; color: #222; text-decoration: none; } box-base a:hover{ background-color: transparent; color: #5176B5; text-decoration: none; } .box-header{ background-color: #F9F9F9; background-image: url(../../images/3/table_header.gif); border-bottom: 1px solid #CCC; height: 18px; color: #424242; font-size: 12px; font-weight: bold; padding: 0px 5px 0px 5px; margin: 0px; } .freccia{ background-color: transparent; background-image: url(../../images/3/freccia.gif); background-position: right; background-repeat: no-repeat; } /* END DESIGN SECTION */ /* BOX DEFINED SECTION */ .box-container{ border: 0px; background-color: transparent; width=100%; } .box-login{ border: 0px; border-spacing-right: 2px; padding: 0px; margin: 0px; width: 60%; float: left; } .box-credits{ border: 0px; padding: 0px 0px 0px -15px; margin: 0px; width: 40%; float: right; } /* BOX DEFINED SECTION */
Secondo voi esiste un metodo migliore creare la mia struttura senza l'utilizzo di tutti quei div? Grazie.![]()
![]()