Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ancora Dialer....

Utente bannato

Ancora Dialer....

Salve!

ho un problemino con il mio computer:
    oggi mi è comparsa una nuova connessione in connessioni remote eciò vuol dire che c'è un dialer.

l'ho cancellato con canc, ma magicamente è riconparso.

come faccio ad eliminarlo definitivamente?
    esistonodei programmi che se viene memorizzato un dialer non consentito mi avvisino e me lo rimuovano?

grazie!

intanto, credo di aver capito a cosa erano dovute quelle 50 euro nell'ultima bolletta telefonica.... SMERDA!

Utente bannato
    altra cosa: ogni tanto mentre sono collegato ad internet mi arrivano i messaggi di messaggistica di winsows...

come si fanno ad eliminare?

grazie!

Utente di HTML.it
    vai su http://www.linkmar.it/index.htm
    clicca il primo a sin. verrai ridirezionato in altra finestra con istruzioni dettagliate, semplicissimo.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Per il problema messaggistica:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=424275

Per il problema Dialer il programma Stop Dialer suggerito da Arks è molto valido per evitare che vengano composti numeri diversi da quelli da te autorizzati (e quindi per non ritrovarti bollette salate) ma non disinstalla o previene l'installazione del Dialer stesso.

Per quest'ultimo scopo prova con Ad-aware (aggiornato online prima della scansione.

Se non dovesse funzionare scaricati HijackThis, segui alla lettera le istruzioni che trovi al link posto nel thread link utili di questo forum, e posta qui il risultato della scansione. Ti suggeriremo cosa eliminare.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Veramente,Habanero,il mio link era solo per la messaggistica,per la quale bastano le due righe che hai elencato tu, ma,se srgw dava un occhiata anche al resto tanto di guadagnato.

srgw,che HijackThis sia l'ultima versione appena uscita: 1.99
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

scusate se mi inserisco, ma giusto per non aprire un altra discussione.

Mi sono preso un dialer, e se ho capito bene, con l'ADSL (libero) non dovrebbero esserci problemi almeno di bolletta in quanto non riesce a riconnettermi su un altro n. di tel.

Però il problema di continuo rindirizzamento su siti diversi da quello voluto resta.

Sistema Win XP
    Cosa ho fatto:
    in modalità provvisoria
    avast
    ad aware
    spybot & destroy
    Hijackthis

Avast mi ha rilevato dei trojan
    Il problema è capire cosa devo cancellare nella lista di Hijackthis.

Logfile of HijackThis v1.99.1
    Scan saved at 23.10.19, on 21/07/2005
    Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
    MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
    C:\WINDOWS.0\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS.0\system32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS.0\system32\services.exe
    C:\WINDOWS.0\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS.0\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS.0\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS.0\Explorer.EXE
    C:\Programmi\Sicurezza e Antivirus\Hijackthis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
    O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll (file missing)
    O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\Avast4\ashDisp.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS.0\System32\NvCpl.dll,NvStartup
    O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
    O4 - HKLM\..\Run: [ADSL_A2] A2Installed
    O4 - HKLM\..\Run: [Zone Labs Client] C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [Lexmark X1100 Series] "C:\Programmi\Lexmark X1100 Series\lxbkbmgr.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [Media Access] C:\Program Files\Media Access\MediaAccK.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [Microsoft Internet Explorer] C:\WINDOWS.0\system32\iexplore.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [PinnacleDriverCheck] C:\WINDOWS.0\system32\PSDrvCheck.exe -CheckReg
    O4 - HKLM\..\Run: [USB2Check] RUNDLL32.EXE "C:\WINDOWS.0\system32\PCLECoInst.dll",CheckUSBCon troller
    O4 - HKLM\..\Run: [USBToolTip] "C:\Programmi\Pinnacle\Shared Files\Programs\USBTip\USBTip.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [Olympic] C:\Documents and Settings\Obimini\Dati applicazioni\sgrunt\IE4321.exe
    O4 - HKLM\..\RunServices: [Security Patch] scmss.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS.0\system32\ctfmon.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
    O4 - HKCU\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS.0\System32\NVMCTRAY.DLL,NvTaskbarInit
    O4 - Global Startup: ADSL Diagnostic Tools.LNK = C:\WINDOWS.0\system32\mapiicon.exe
    O4 - Global Startup: WinZip Quick Pick.lnk = C:\Programmi\Winzip\WZQKPICK.EXE
    O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~4\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
    O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_02\bin\npjpi150_02.dll
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_02\bin\npjpi150_02.dll
    O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~4\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
    O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    O15 - Trusted Zone: www.realarea.biz
    O15 - Trusted Zone: www.sfonditalia.biz
    O15 - Trusted Zone: www.sgrunt.biz
    O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - C:\Programmi\Avast4\aswUpdSv.exe
    O23 - Service: avast! Antivirus - Unknown owner - C:\Programmi\Avast4\ashServ.exe
    O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing)
    O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing)
    O23 - Service: LexBce Server (LexBceS) - Lexmark International, Inc. - C:\WINDOWS.0\system32\LEXBCES.EXE
    O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS.0\System32\nvsvc32.exe
    O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs, LLC - C:\WINDOWS.0\system32\ZoneLabs\vsmon.exe

Pls. mi aiutate ?

Giusto per doverosa informazione: ultimamente uso Mozilla firefox e mi trovo bene, solo che oggi ho dovuto usare IE per fare un corso per lavoro in quanto firefox non mi faceva visualizzare alcune pagine e non sono riuscito a sbloccarlo (forse firefox è + restrittivo ? è questo il motivo per cui alcune pagine anche in certi siti non vengono visualizzate ?)

grazie in anticipo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    robertoans non riaprire discussioni vecchie di 7 mesi...
    Ti consiglio di leggere attentamente questo e questo e nel caso di riaprire una nuova discussione.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio