Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Swf in html

Utente di HTML.it

Swf in html

Esporto ( modalità pixel) un filmato flash contenente una foto ed una scritta, le dimensioni dello sfondo sono precisamente quelle occupate dagli elementi sull'area di lavoro.
    Perchè quando vado ad importare l'swf in una pagina html (widht ed height sono le stesse del progetto flash) il browser me lo visualizza con dei bordi a destra e sinistra?
    Come si fa ad esportare un .swf che rimanga preciso al progetto .fla?

Non capisco bene cosa intendi per (modalità pixel)
    poi vorrei sapere com'è il codice della pagina HTML che incorpora il filmato, se c'è solo il filmato oppure ci sono altre cose...

Infine leggiti questo articolo:
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=19

Utente di HTML.it
    Per pixel intendo il settaggio delle dimensioni nelle impostazioni di pubblicazione ( dove puoi scegliere tra "adatta a filmato" "percentuale" e, appunto, "pixel").
    Nella pagina html ci sono altre cose:
    una tabella generale in cui importo uno sfondo (.jpg), una tabella interna in cui dovrei importare vari swf del tipo di cui ho scritto precedentemente.
    Il problema è quindi che non riesco a dare trasparenza agli .swf ( ed ho già provato con il sistema wmode oppure pubblicando con la modalità "trasparente senza finestra"...)

Utente di HTML.it
    Ok, grazie...mi sono scordato di scrivertelo ma ho letto anche l'altro

Utente di HTML.it
    Ho letto l'articolo però credo che il mio problema sia un po' diverso, mi spiego meglio.
    In effetti io importo dei filmati flash sopra un immagine .jpg importata direttamente in html e questo funziona perchè ho l'.swf in primo piano.
    Il fatto è che l'.swf mantiene sempre un proprio bordo che è dipendente dallo sfondo dello stage di flash ( se infatti modifico il colore dello stage si modifica anche il colore di questo bordo.
    Immagina di avere uno sfondo viola, poi importi il filmato .swf e questo comporta la visualizzazione dell'.swf ma con un bordo nero ( o altro) a destra e sinistra dell'.swf stesso...

Non so quale strumento utilizzi per compilare le tue pagine Web, comunque, per tagliare la testa al toro, devi impostare adeguatamente le opzioni di pubblicazione (publish setting) direttamente da Flash, poi, eventualmente, con un semplice "copia & incolla" lo incorporerai nella pagina HTML.
    Le impostazioni dovranno essere:
    Dimensioni: Adatta a filmato
    Modalità finestra: Trasparente senza finestra
    come da immagine allegata.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Grande! Ho risolto utilizzando il codice della pagina html generata da Flash nella mia.
    Grazie mille

Permessi di invio