ciao scusate io ho appena messo un forum e dopo aver cliccato sul link forum e tutto a posto ma dopo che clicco nella discussione il meunu mi va via mi potete dare una mano su questo
ciao scusate io ho appena messo un forum e dopo aver cliccato sul link forum e tutto a posto ma dopo che clicco nella discussione il meunu mi va via mi potete dare una mano su questo
Il forum è online ? Link ?
Probabilmente la pagina che gestisce la index del forum e quella per la visualizzazione dei singoli 3d o forum è diversa, quindi devi includere 'il menu' in entrambe le pagine.
e come posso fare il forum lo creato da forumfree
scusate provate ad andare su www.mistislash.com se cliccate sul forum rimane tutto a posto ma dopo se cliccate su una discussione il menù va via
NOn puoi fare nulla.
I link hanno target="_top" (credo fatto apposta) e si autoaprono escludendo qualsiasi frame.
tipo avere un forum normale che non ti vadi viail menu
Allora non devi usare quel servizio.
secondo me ti conviene cambiare il target del collegamento al forum, facendo in modo che quando clikki sul "forum" il forum apre in un altra finestra, cosi rimane la pagina con menu sotto.![]()
www.freeforumzone.com
è un servizio simile a quello di forumfree ma ha alcuni vantaggi:
- c'è quello che chiedi per navigare come nel forum html.it(navigazione a scelta da impostare e che forse c'è pure in forumfree ma non l'hai visto nel pannello di controllo)
- non ci sono pop-up!!
- ottimo forum di "servizio assistenza" (soprattutto all'inizio serve...)
![]()
1... 2... 3... prova
Non riesco a visualizzare tale link....Originariamente inviato da daniele89
scusate provate ad andare su www.mistislash.com se cliccate sul forum rimane tutto a posto ma dopo se cliccate su una discussione il menù va via